neanche indurain in assetto da cronometro riusciva a fare il tempo di ieri.
-----
Barcellona
valentino spiega come è riuscito a fare il tempone a tre giri dalla fine:
maaa, vedi... , poco prima di partire uccio mi ha detto che a italia 1 avevano fatto vedere un servizio in cui si faceva il parallelo tra me e soccmacher e li ho preso circa 6 secondi in un giro quindi ho provato ad avvicinarmi a lui come tempo ma sete come lepre non è riuscito a darmi il ritmo e quindi magari ci riprovo.
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
un mito ... ogni sua gara per me è un emozione continua ....
ragaz siamo fortunati a vederlo correre perche un giorno potremo dire di aver assistito alla sua nascita (come pilota) alla sua consacrazione nella storia del motociclismo
... che spettacolo!!!
speed is just a question of money:
how fast can you go?
neanche indurain in assetto da cronometro riusciva a fare il tempo di ieri.
-----
Barcellona
valentino spiega come è riuscito a fare il tempone a tre giri dalla fine:
maaa, vedi... , poco prima di partire uccio mi ha detto che a italia 1 avevano fatto vedere un servizio in cui si faceva il parallelo tra me e soccmacher e li ho preso circa 6 secondi in un giro quindi ho provato ad avvicinarmi a lui come tempo ma sete come lepre non è riuscito a darmi il ritmo e quindi magari ci riprovo.
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'è di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta