Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

#46 Vale-Rossi FunClub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ROSSI COMMENTA LA GARA PIÙ BELLA DELLA SUA CARRIERA

C’è voluto un po’ di tempo prima che Valentino Rossi riuscisse a mettere in ordine pensieri ed emozioni dopo l’intensa battaglia sul circuito di Welkom, nel quale questo pomeriggio si è aggiudicato una vittoria storica. Ha parcheggiato la moto e si è accovacciato accanto alla barriera di penumatici, mentre cercava di reprimere l’emozione di un debutto da sogno con la Yamaha. Il gesto era in netto contrasto con i festeggiamenti a cui ci ha abituati e lo stesso Rossi ha riconosciuto che non riusciva a credere di essere riuscito in così grande impresa.

“Alla fine della gara ho provato emozioni diverse dalle solite – di norma quando vinco sono molto felice, ma questa volta c’era qualcosa in più, e mi sono dovuto fermare con la moto per riuscire ad assimilarlo. ,” ha spiegato Rossi. “È stata la gara più bella della mia carriera, una sorpresa anche per noi, per chiunque, e non è facile spiegare le emozioni che si provano”.

“È stato un fine settimana perfetto, a partire dal venerdì. Ho girato bene e ho lavorato molto bene con il team. Secondo me anche la gara è stata perfetta, fin da quando ho occupato la pole. Avevo un buon ritmo e la battaglia con Biaggi è stata proprio bella. Vorrei veramente ringraziare i miei meccanici, in particolare Jeremy Burgess, e la Yamaha per l’impegno che ci ha messo.

“La moto è andata piuttosto bene per tutta la durata della gara, anche se le gomme hanno iniziato a muoversi un poco dopo sette o otto giri, ma poi sono rimaste ferme e la moto rimaneva con me. In alcune sezioni ero più lento e in altre più veloce, ma sapevo che non potevo fare nessun errore se volevo vincere.

“La Yamaha si è volcata su questa gara e ha lavorato molto per cambiare le cose. Il Gran Premio di oggi dimostra che questo sport è cresciuto di livello rispetto all’anno scorso. Vincere una gara come questa non è un miracolo, ma è il frutto del duro lavoro da parte di tutti. È stato fantastico!”

(Fonte: motoGP.com)

Commenta

• 20/4/2004
      PAPÀ GRAZIANO FRENA GLI ENTUSIASMI

MILANO - Valentino Rossi trionfa a Welkom, tutti parlano di successo annunciato e lo indicano come favorito al titolo. C'è però una voce fuori dal coro. Quella di papà Graziano.
      'E' presto per festeggiare: le prossime gare sono molto difficili. Dobbiamo guadagnare terreno, perchè la moto non va ancora come la Honda. Vale voleva fare una cosa speciale per ricambiare la Yamaha, ma probabilmente né lui né la Yamaha si aspettavano di arrivare così presto a questo livello'.

(Fonte: libero.it)

Commenta

• be'...

Messaggio originariamente postato da Wlaferrari
        un up per Max non voglio che il 3d di quello la' stia davanti a quello di Max

NOTTE a TUTTI

direi di creare anche noi una sign!
        VTR SOUND!

Commenta

• siiiiiiiiii!bella idea!!!
          Member of Opel Corsa Club

Commenta

• Le foto della carriera di Vale...
            All'epoca del primo Mondiale, nel 1997 in sella all'Aprilia 125.

Sempre con l'Aprilia, stavolta 250, arriva il secondo titolo iridato.

Nel 2000, primo anno con la Honda 500: stagione di apprendistato

La vittoria per la Honda, in coppia con Edwards, nella 8 Ore di Suzuka 2001

Commenta

• Sempre nel 2001 con la Honda 500: accoppiata vincente per il suo terzo Mondiale.

Dopo il traguardo del GP Australia 2001 con il tricolore: il titolo 500 è suo

Phillip Island 2001: sul podio con Biaggi dopo aver conquistato la corona.

Commenta

• Nel 2002, in sella alla nuova Honda MotoGP: sarà un'altra cavalcata trionfale

Ci sono anche i momenti difficili: un brutto volo in prova a Donington nel 2002

A Rio arriva il Mondiale delle MotoGP, quarto assoluto in carriera

L'altra passione: al volante della Peugeot 206 con cui ha corso il rally iridato d'Inghilterra 2002.

Commenta

• Sembra che Valentino sta provando una Ferrari in questo momento. News di Studio sport

Commenta

• da formula 1 dici? xè molti dicono che presto Rossi probabilmente passerà alla formula 1...ma nn so se sono solo voci o se potrebbe essere vero....

Commenta

• Si si. Vai su italia uno. Ne parleranno ancora nella seconda parte di studio sport.

Pare che ha migliorato ad ogni giro e che gira con la F2004.

Commenta

Sto operando...
                      X