Originariamente inviato da specialGIAN
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le Parole di Biaggi & Gibernau.....
Comprimi
X
-
Re: Le Parole di Biaggi & Gibernau.....
2003-11-27
dalla Gazzetta :
"Vale capirà che moto ha lasciato ma lotterà per il titolo"
VICENZA - "Il Mondiale 2004 della MotoGP sarà una sfida molto bella. Alla fine potrebbe diventare un discorso tra italiani, quindi tra me, Rossi e Capirossi, ma non sono esclusi inserimenti di altri piloti, in primis Gibernau". Così vede il prossimo mondiale della MotoGP Max Biaggi, che oggi pomeriggio ha incontrato i giornalisti nella sede di Vicenza della Dainese, azienda con la quale ha rinnovato un contratto di sponsorizzazione per altri due anni. "Rossi è un campione - ha aggiunto Biaggi - e quindi lo ritengo ancora in grado di essere in lizza per la vittoria in tutte le gare e anche per il titolo mondiale. Tuttavia per Valentino non sarà una stagione facile: andare via dalla Honda significa lasciare una grande moto e solo in sella ad un altro mezzo si potrà rendere conto delle potenzialità della moto con la quale ha vinto quest'anno".
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da BiEdDoSstra quoto... un pilota discreto... niente di piu'.... Biaggi secondo me è superiore....
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da GabPolonon lo è stato MAI...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da michelangeloha passato i 30 e non riesce a vincere nulla...non mi pare un fenomeno...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da specialGIANil problema lucgp è che se paragoni la yamaha m1 ,anche lei non vale honda neanche se gli stacchi due pipette,l'anno scorso miglior risultato un 3 posto di barros in francia e quest'anno ,se togli il fenomeno Rossi guarda gli altri piloti yamaha....
P.S.
ti ricordo che a gibernau la honda dopo il G.P. della republica ceca,gli diedero la moto ufficiale al 100% sia a lui che a Biaggi (che la uso') lui la scartoperchè disse che vinceva anche con quella e che non importava ,perchè il suo team era in grado di svolgere un ottimo lavoro....
il resto lo lascio ai fatti.....bisogna saper perdere ,anche quella è una dote da campioni.
e sottolineo che rossi si è sdraiato due volte...e ha fatto due 4 posti...il resto solo podio...
no 5 7 ecc....
secondo me è talmente forte che anche il suo solo potenziale innervosisce gli avversari...lu fa 6 in qualifica e arriva sul podio, parte ultimo e rimonta 20 posizioni in 3 curve (poi si sdraia vabbhe), perde metri e metri in rettilineo e stacca dopo tutti quanti e all'uscita dalla curva è ritornato primo...
è un acrobata che non usa la rete e non ne ha bisogno...gli altri confronto a lui sono modeste comparse...
Lascia un commento:
-
[QUOTE=lucagp]Originariamente inviato da specialGIANBiaggi :
Ha vinto ma la yamaha si è impegnata come non aveva mai fatto prima.
Gibernau:
Io corro x un team satellite,non ho una casa che mi segue.
perche nn è vero?
che paragoni fai?honda con suzuki?la suzuki ufficiale nn vale la honda neanche se ci stacchi 2 pipette!!
P.S.
ti ricordo che a gibernau la honda dopo il G.P. della republica ceca,gli diedero la moto ufficiale al 100% sia a lui che a Biaggi (che la uso') lui la scartoperchè disse che vinceva anche con quella e che non importava ,perchè il suo team era in grado di svolgere un ottimo lavoro....
il resto lo lascio ai fatti.....bisogna saper perdere ,anche quella è una dote da campioni.
Lascia un commento:
-
ha passato i 30 e non riesce a vincere nulla...non mi pare un fenomeno...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cigolioDico solo che: Piloti si diventa, Fenomeni si nasce ... e con questo credo d'aver detto tutto.
Anzi no ...
CHE SPETTACOLO!
Lascia un commento:
-
Dico solo che: Piloti si diventa, Fenomeni si nasce ... e con questo credo d'aver detto tutto.
Anzi no ...
CHE SPETTACOLO!
Lascia un commento:
Lascia un commento: