annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa A Partecipare A Monza??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Si Fa A Partecipare A Monza??

due ore!!!!!!!!!!! deve prima iniziare a imparare a girare in strada! scherzo gallu!

Commenta

allora con questa non vi so dire in quanto giro perchè non ci vado in pista e non credo ci andrò mai, ho girato un po' di anni fa col gamma 250 e col 748 S che avevo prima del 998, tutto standard (ho solo modificato l'inclinazione del canotto di sterzo) giravo in 2' e 28" ma non fa testo in quanto la 748 non è paragonabile nè alla 998 nè tantomeno ad una sbk, però secondo me non è male come tempo per una 748 standard, poi magari cè anche chi ha girato meglio con la stessa mia moto ma questo non ve lo so dire ciao
      Ultima modifica di daniele748; 11-11-2004, 11:42.

Commenta

che fulmine

Commenta

vabbè considera la moto tutta originale...

Commenta

lo so, io pero due bei termignoni li monterei al volo!

Commenta

vai tra ho gia individuato 2 da 52mm omologati (si che lo saranno quando li monto)

Commenta

Calcola che il doppiato di turno, il più lento, il più fermone, in gara gira in 1.54/1.55.
                Ogni anno vado a vedere la sbk e mi diverto a cronometrare i doppiati.
                Hai ancora voglia di partecipare?
                E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

beh certo ma tu credi che io non possa riuscire a fare quei tempi o forse anche meglio con una moto da sbk??
                  Se hai letto bene quello che ho scritto ho detto che ho girato con una 748 S standard non elaborata e quindi se andassi sulla mia 998 S magari preparandola i tempi li abbasserei notevolmente! Cmq non mi ritengo inferiore a l'ultimo pilota che partecipa in sbk questo è poco ma sicuro

Commenta

ohhhhhhhhhhhhhh

Commenta

mi dispiace dirlo ma 2:28 è un pò alto per un 748....e poi scusa dici di non voler andare in pista e chiedi come fare per partecipare alla gara di monza???

Commenta

Sto operando...
                      X