annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa A Partecipare A Monza??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Si Fa A Partecipare A Monza??

chi ve lo dice che non ho sponsor? voi parlate senza neanche conoscermi sarebbe meglio che rifletteste prima di parlare ma cio non accade proprio se dico che compro una moto per trasformarla ci sarà un motivo piu che buono o no? quanto ai termignoni certo li mangi a colazione si si le tue 2 marmitte delle tue 2 moto non ne fanno una della mia..

Commenta

a giudicare dai tempi che fai a monza mi basterebbe l'aprilia....vieni a cercarmi quando migliori di 20-25 secondi,sempre che tu ce la faccia
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

Commenta

vieni tu te l'ho detto mi trovi da marzo in pioi così vediamo se 2' e 28 è il mio tempo o posso competere con gentaglia come voi

Commenta

Ma proprio a Monza ci devi far vedere la tua bravura?
          A me quella pista non piace per niente, ho avuto anche la possibilità di girare a gratis (honda day) e non sono andato!
          Ti faccio presente che in Italia ci sono piste molto più sodisfacenti tipo Mugello e Misano che l'anno prossimo farò sicuramente...
          Se in quelle 2 non ti va bene perchè costano troppo, ce ne andiamo ad ad Adria e Rijeka e poi vediamo chi è la gentaglia a cui infili i terminchioni in c**o!
          Dicci un po' una cosa: hai la minima idea dei costi di preparazione di una moto di serie in una sbk?
          E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Un'altra cosa... forse non lo hai capito, ma l'autodromo di Monza organizza prove libere solamente 4 volte l'anno, quindi è inutile scrivere "mi trovate da marzo in poi" perchè le prime giornate di prova sono ad Aprile...
            E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Misano è troppo facile...a monza e mugello si vede chi ha il pelo sullo stomaco..

secondo me questa sta diventando una discussione da bar tipo su chi ce l'ha più lungo e mi sembra proprio una stronzata,scusate il termine..
              probabilmente Daniele sa il fatto suo o probabilmente non ha idea di quello che sta dicendo,Daniele tu hai girato anche in altre piste oltre che a monza???se si mi puoi dire i tempi??
              può anche essere che tu sia una rivelazione del motociclismo però mi sembra che tu abbia delle idee un pò contrastanti con quello che è la realtà delle cose e delle gare.
              scusa ma a monza da marzo in poi cosa vorresti far vedere???o non la racconti giusta o cè qualcosa che non va,come potresti avendo girato solo una volta dire che riuscirai a vedere questo e quell'altro la prossima volta che ci andrai??guarda io sarò il primo a farti i complimenti se andrai sotto il 2:05 la prossima volta ma ho i miei dubbi,monza è una pista dove per andare devi girare e girare e avere tanto coraggio.
              ma perchè scusa sei interessato così di punto in bianco e fare una gara del mondiale senza neanche mai sapere in quanto giri e sapendo gia in partenza che sicuramente non ti qualificherai???non esiste nessuno che così di punto in bianco fa i tempi del mondiale...

Commenta

Originariamente inviato da golf2000
                Misano è troppo facile...a monza e mugello si vede chi ha il pelo sullo stomaco..

secondo me questa sta diventando una discussione da bar tipo su chi ce l'ha più lungo e mi sembra proprio una stronzata,scusate il termine..
                ma si dai che si scherza!!un po di menaggio...e quando ci ricapita uno cosi??

il mugello è l'unica pista che mi ha trasmesso un "timore reverenziale",molto piu di monza o misano.
                al secondo posto sicuramente imola,anche li ci vuole del pelo.
                peccato che ci si gira poco!!
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

Commenta

sapro il fatto mio evidentemente...cmq a me sta bene monza invece fatevi trovare per il costo della preparazione ti ripeto che non ho poi così tanti problemi nel farlo, se volete farmi vedere come si guida mi trovate a monza vi aspetto mi raccomando e non mancate ah proposito se poi doveste uscire con le orecchie basse però...non dite che non vi avevo avvertito ciao

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                    sapro il fatto mio evidentemente...cmq a me sta bene monza invece fatevi trovare per il costo della preparazione ti ripeto che non ho poi così tanti problemi nel farlo, se volete farmi vedere come si guida mi trovate a monza vi aspetto mi raccomando e non mancate ah proposito se poi doveste uscire con le orecchie basse però...non dite che non vi avevo avvertito ciao
                    ok dai.
                    preparo l'aprilietta.
                    ciao
                    Lucagp
                    Rosco un uomo un mito

Commenta

se vieni con la rs mi sentirei troppo superiore...Per stare sui tuoi livelli dovrei andare a riprendermi il gamma vieni col kawa così mi fai vedere come si fa a girare in 2'06"

Commenta

Sto operando...
                      X