annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come Si Fa A Partecipare A Monza??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Come Si Fa A Partecipare A Monza??

certo che chi si fissa su una cosa nn c'è modo id farlo ragionare eh?

Commenta

porta anche te il kawa a monza su piu gente fa figure e piu ne tornano con le orecchie basse a fine turno

Commenta

ok.

guarda io devo già andarci con degli amici.

se vuoi ci becchiamo li.

Cmq è inutile che fai il figo dicendo "se vuoi pora anche te il kawa..." primo xkè io nn sono mai entrato in polemica; secondo perchè pur mangiandomi tranquillamente un 748 nn mi metto a fare il figo con quelli che hanno + esperienza di me e moto + potenti senò potrei benissimo dirti di metterti contro un mio amico (ci sarà anche lui) che ha l'R1 nuova e poi vediamo.

Commenta

c@zzo nn mi sono mai messo a fare commenti (dicevo solo le cose come stavano) e te la sei presa pure con me.

ma vaff@nculo va...

Commenta

Praticamente per tornare con le orecchie basse come dici tu, dobbiamo girare tutti sopra i 2.28?
            Non riuscirei nemmeno se volessi rallentare apposta!
            All'inizio eri divertente, si poteva quasi pensare che tutto fosse uno scherzo, ma ora ti dico (e penso di parlare a nome di tutti) che stai diventando pateticamente monotono...
            Fai i fatti e vedi di parlare di meno, se vuoi ancora chiacchierare sul tuo manico immaginario, vedi di farlo in un altro forum; sono sicuro che lì ti accetteranno alla grande, ma finchè sei qua vedi di parlare di meno e dimostrarci le tue vere capacità, altrimenti non rompere il caxxo!
            E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Originariamente inviato da golf2000
              Nessuno ti deve insegnare niente...però tu devi capire che arrivare a fare certi tempi non è così facile,come fai a dire che con una moto sbk anche tu faresti i loro tempi dai...hai girato in 2:28 che è un tempo altissimo con la tua moto,la maggior parte delle persone alla prima volta fanno tutti meglio..
              io ho girato in 1:57 dopo anni che giro a monza e se andassi a fare anche solo un trofeo monomarca non arriverei primo per svariati motivi,e tu arrivi,giri 2:28(fermo) e dici che con la moto giusta vuoi partecipare alla gara del mondiale a monza....forse non hai ben chiaro nella testa cosa vuol dire qualificarsi nel mondiale...
              per me già dopo questo post anche un muro lo avrebbe capito...

lascia perdere!!
              è di coccio

che risate mi sono fatto...
              io speravo di leggermi un forum interessante che parlasse di costi..e procedure x poter gareggiare in una gara mondiale..magari venendo da anni di culi e fatiche immani nelle categoire minori..
              invece leggo di uan perosna che salta in moto..fa tempi bassi..e invece di motivarsi e migliorarsi partendo dal basso vuole saltare in sella a roba da mondiale..
              e non contento insutla gente che gira più forte di lui..(che coraggio)
              sincermanete non capisco molto il tuo attteggiamento daniele

ci sono decine di perosne che girano più veloci di te (e questo capita a tutti..non si può mai essere i più forti)
              e queste perosne ti dicono che non sarà una passeggiata partendo da tempi come i tuoi fare 1 gara mondiale
              non ti dicono che sei una scarpa..che sei scarso..dicono uan cosa normalissima..

però tu ti offnedi ti rigiri..e ti ostini (partendo da un 228) a voler far credere chissà che

inoltre già uan perosna che in un post scrive IL MANICO NON MI MANCA per me parte male...MOLTOOOOOOOOOOO MALE
              conosco gente che ha fatto l'europeo..spenendo milioni d aprivato
              e che resasi conto che cmq c'era gente che andava più forte, ha ripeigato su gare di salita..
              (e sto qua girava MMOOOOOOOOOOOOLTO sotto il 228 a monza..con uan 250)

io ti auguro di fare sta gara..e di provare sulla tua pelle cosa vuol dire la mancanza di umiltà...
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da daniele748
                se vieni con la rs mi sentirei troppo superiore...Per stare sui tuoi livelli dovrei andare a riprendermi il gamma vieni col kawa così mi fai vedere come si fa a girare in 2'06"
                col kawa?in 2.28" a monza mi si spegne!!che me lo porto a fare?
                no no l'aprilia basta e avanza,in 2'28" scaldo le gomme!!

io cerdo che questo sia un record...200 messaggi scritti da daniele ed ha gia sfidato mezzo forum!
                l'unico record che puo fare
                Ultima modifica di lucagp; 14-11-2004, 06:32.
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                  col kawa?in 2.28" a monza mi si spegne!!che me lo porto a fare?
                  no no l'aprilia basta e avanza,in 2'28" scaldo le gomme!!

io cerdo che questo sia un record...200 messaggi scritti da daniele ed ha gia sfidato mezzo forum!
                  l'unico record che puo fare

cmq nn ho capito con che moto vuole andare a girare ad Aprile: ancora con il 748 o con il 998

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...85#post6234585

anche qua da dimostrazione di non sapere bene le cose....
                    Daniele a monza ci sarò...

Commenta

Luca, col 125 nei turni di prove libere a Monza non puoi girare, sono ammessi solo da 250cc in poi...
                      Forse nei turni licenziati...
                      E' facile fare i ricchioni col culo degli altri!!!

"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."(Kevin Schwantz)

Commenta

Sto operando...
                      X