Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    rivelato da una rivista
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao a tutti io vorrei acquistare il nuovo beverly 250 mi hanno detto che è uscito il nuovo modello ad igniezione.
      che ne dite?qualcuno l'ha gia provato?
      mercie

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        non so se è uscito a igniezione comunque è stato minimamente ritoccato .............. sicuramente andrà molto bene
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da Peppe.83
          rivelato da una rivista
          Quale è la rivista che ha provato il Beverly 250 ed ha affermato che fa 0-100 km/h in 12.5 sec ?

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Ciao, la rivista che ha scritto dei 12,8 secobdi da 0 a 100 del Bev250 è In sella, di Agosto 2004 mi sembra.
            Una domanda, quanto vi durano le gomme? Le mie Pirelli GTS sono un pò andate, la belva ha 7.000 Km e la gomma davanti ha solo 1 mm dagli indicatori di usura, quella dietro 3 circa. Non sono mai riuscito a strisciare il cavalletto, nemmeno nei tornanti di montagna.
            A presto.

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Ciao Ragzazzi anke io sono un felice possesore di un beverly 200 2 domande apparte che aspetto di montare il mio nuovo variatore multivar malossi e poi vorrei montare la LeoVinci, che masstte debbo mettere ??? e quale molla di contrasto??? Come accoppiata puo andar bene???
              nessunio di voi ha tolto il parafango posteriore e messo un bel portatarga universale????? secondo voi si puo fare???
              Ultima modifica di tosoTDI; 14-04-2006, 12:12.
              TOSOTDI!!!!
              Golf Mk IV (Oettinger,Lester ,Fraal,Hertz1000,focal Utopia,Audison Vrx and more..)
              Beverly 200 (Lampade Bianche,multivar...Work in progres!!!!)

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                per aggiornarvi, sono uscite le nuove versioni del beverly, ovvero il nuovo 250 a iniezione come già sapete, il beverly S250i (sport) e il nuovissimo beverly 400i... www.piaggio.com
                Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da tosoTDI
                  Ciao Ragzazzi anke io sono un felice possesore di un beverly 200 2 domande apparte che aspetto di montare il mio nuovo variatore multivar malossi e poi vorrei montare la LeoVinci, che masstte debbo mettere ??? e quale molla di contrasto??? Come accoppiata puo andar bene???
                  nessunio di voi ha tolto il parafango posteriore e messo un bel portatarga universale????? secondo voi si puo fare???
                  io prima dell' estate metto come te Multivar e 4Road, per i rulli penso di mettere quelli che danno con la marmitta
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ciao ragazzi sn nuovo e mi sono appena iscritto. Anke io ho un beverly 125 2006 e avevo in mente d montarci su:
                    Malossi 210cc
                    Albero a camme Malossi
                    Multivar 2000
                    Leovince 4road
                    Rapporti secondari Malossi
                    Valvole Malossi.
                    Secondo voi sentirei parekkio la differenza con adesso ke è praticamente tutto originale ??? Qnt potrebbe fare ??? Grazie 1000

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      ma non e' meglio pensarci dopo il rodaggio???

                      Un saluto dal Beverly500Club....ma poi l'hai ritirato??
                      N e a p o l i s T u n i n g C l u b.........Since 2002......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X