Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    ti stai divertendo con lo scoter in queste belle gionate?
    io molto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #82
      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Originariamente inviato da MetalC
      Ciao ragazzi... purtroppo per colpa di un'automobilista stupido il mio Beverly è stato centrato con conseguenze disastrose per me (un piede semidistrutto e 6 mesi per riprendermi) e un pò meno per lui... Probabilmente quando mi riprenderò lo cambierò con un Gilera Nexus approfittando della scadenza della limitazione sulla patente... MALEDETTI AUTOMOBILISTI DISTRATTI!!!
      Mi prendi in giro o davvero non ti ricordi cosa mi è successo?

      Commenta


      • #83
        Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        intendevo anche agli altri, del tuo incidente sfigato me lo ricordo sì, ma ora già starai un pò meglio o no ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #84
          Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Purtroppo di tornare a camminare prima di agosto-settembre non se ne parla...

          Commenta


          • #85
            Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            ma devi restare fermo sul letto? per altri 2 mesi
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #86
              Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Ciao a tutti sono nuovo
              ho un beverly 250 di cui sono globalmente soddisfatto, ma vorrei migliorarlo un pò

              allora vorrei mettere gli ammmortizzatori bitubo perchè quelli origiali ondeggiano troppo ad alte velocità, alla bitubo mi hanno detto che per il 250 non sono ancora a listino..."richiamaci tra un mese" ....vabbè aspetto(ma quanto costano?)
              poi vorrei montare un bello scarico tipo la 4road o la giannelli free way, sono indeciso, voi che mi consigliate?
              la 4road è più bella sicuramente, ma non so se le prestazioni aumentano "davvero", non ho mai visto nulla sulla carta....
              poi vorrei migliorare il suono del mio beverly... ora originale sembra un tagliaerba da giardino
              so che in configurazone non omologata la 4road fa un gran bel rumore pieno, ma che mi dite del sound in configurazione omologata? a parte i decibel ridotti, è tipo l'originale o ha tonalità più sportive? e poi come va? si nota qualche miglioramento?

              poi cè la giannelli, più bruttina e della quale non conosco il suono...però sicuramente lo scooter va meglio:

              http://www.giannelli.com/ita/prodott...nfo.asp?id=556

              preso dal sito ufficiale

              che mi consigliate?
              ciao e grazie
              Ultima modifica di federico_p; 16-05-2005, 14:19.

              Commenta


              • #87
                Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Peppe.83
                ma devi restare fermo sul letto? per altri 2 mesi
                Già, altri 2 mesi fermo con la gamba in trazione... ... Pensa che è dal 9 aprile che sono così...

                Commenta


                • #88
                  Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da MetalC
                  Già, altri 2 mesi fermo con la gamba in trazione... ... Pensa che è dal 9 aprile che sono così...
                  Azzo mi spiace davvero!!!Queste cose nn dovrebbero davvero succedere ...Cmq nn mollare mai e vedrai che tutto andrà bene ...Ciao ciao buona guarigione...
                  Runner 125 Vx del 2003 Grigio canna di fucile/cubik carbonio
                  Motore:Cilindro Malossi 210+Elaborazione Testata+Candela Ngk Iridium+Digitronic Malossi
                  Alimentazione:Airbox originale modificato+Red Sponge Malossi+Getto max da 120
                  Trasmissione:Multivar Malossi(Rulli da 12g)+Molla di contrasto bianca+Rapporti Malossi 16/42+Mollette frizione Malossi Gialle
                  Ciclistica:Disco anteriore Malossi+Tubi in treccia Frentubo+Olio freni dot 5.1+Pasticche Brembo+Evo 21/Evo22
                  Estetica:Rimozione Adesivi,Cupolino,Specchietto Dx,Cavalletto centrale+Portatarga Artiginale+Maniglia posteriore Runner 2T
                  GILERA RUNNER CLUB

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    voi che l'avete, mi potete gentilmente dire com'è il rumore della 4road versione omologata ? apparte i decibel uguali +o-, è un bel suono, rispetto a quello originale?
                    grazie



                    P.S. Buona guarigione MetalC

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      è normale che ha un rombo più gaggio
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X