Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da pablitos
    Ciao amici,

    anche io ho un BEVERLY 250 da un paio d'anni.
    In generlale sono contento delle prestazioni e della stabilità.
    Fortunatamente abito vicino Sorrento e così spesso posso traversare la mitica strada che porta a Positano. Una strada tutte curve e con un panorama esagerato. Se volete venire possiamo organizzarci (azzurro_v at libero.it) ...

    Veniamo al mio scooter:

    Vorrei fare qualche modifica per aumentarne le prestazioni senza però aumentare eccessivamente il rumore.
    Cosa mi consigliate?
    Il Beverly 250 ha un limitarore di giri?
    conviene cambiare o modificare la centralina?

    Grazie

    Inoltre sono un trader (opero sul Forex) e se qualcuno è interessato a scambiare opinioni sono sempre pronto.


    azzurro_v at libero.it
    per prima cosa il variatore, lascia stare la centralina
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao Peppe sono nuovo del forum e volevo chiederti se per montare le pedane del bev 250 sul 200 bisogna fare qualche modifica o altro .grazie
      sto per sostituire marmitta e variatore sul mio bev poi farò sapere........

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da ZellVIII
        Sara ma l'ho verificato piu volte anche con mezzi diversi , moto e macchine a loro volta effettivi, infatti riescoa fare cronometrando e piu considerando che spesso c'è traffico, 80 km in 29 minuti se sai (dipende cosa studi ) un po di fisica capirai che sono effettivi i 155 km chilometro + chilopmetro-
        sono uno studente di ingeneria meccanica...
        nessun contakm analogico segna la velocità giusta. quella che ho avuto modo di rilevare io (con un tabellone luminoso in autostrada) è la stessa di quella rilevata dalle riviste di moto (che hanno il laser apposito) ovvero di circa 125km/h). non credo che tra 2 scooter identici ci siano ben 30km di differenza... sono un abisso...
        naturalmente non voglio convincerti delle mie idee, ma dico solo che 155 effettivi li fa appena il beverly 500 che ha circa 20 cavalli piu del nostro 250, ovvero il doppio di potenza e il triplo di coppia
        Ultima modifica di Lorenzo250; 10-05-2006, 22:54.
        Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da Peppe.83
          per prima cosa il variatore, lascia stare la centralina

          OK e grazie, che variatori ci sono in giro?
          è una modifica per aumentare la ripresa e/o la velocità massima?
          vale la pena o la differenza è lieve?
          quanto costa?

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            mi è venuto un dubbio! proprio ieri si è accesa la spia dell'olio motore, non avendo altro olio a disposizione ho usato i castrol che uso per la mia golf IV TDI 130 cv specifica 5-40 totalmente sintetico un mio amico dice cheho fatto una cazzata e che per le moto 4 tempi si usa un olio specifico! non ne sono molto convito voi che mi dite?

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              scusa se mi intrometto ma già che ci sono!quello malossi sta sui 100 euro,la velocità finale non cambia ma al semaforo si vedono i risultati! ;-) io lo sto gia montando la porto lunedì, se vuoi ti faccio sapere

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Si salv075,

                fammi sapere. A me interessa di più la ripresa, abito in un territorio tutte curve e salite.
                Se la differenza è palese inizio a cambiare anch'io il variatore.

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Lorenzo250
                  sono uno studente di ingeneria meccanica...
                  nessun contakm analogico segna la velocità giusta. quella che ho avuto modo di rilevare io (con un tabellone luminoso in autostrada) è la stessa di quella rilevata dalle riviste di moto (che hanno il laser apposito) ovvero di circa 125km/h). non credo che tra 2 scooter identici ci siano ben 30km di differenza... sono un abisso...
                  naturalmente non voglio convincerti delle mie idee, ma dico solo che 155 effettivi li fa appena il beverly 500 che ha circa 20 cavalli piu del nostro 250, ovvero il doppio di potenza e il triplo di coppia
                  INgegnere ingegnere, io non mi faro mai chiamare ingegnere non mi sento cosi alienato e pignolo, comunque collega (sono ingegnere aerospaziale dell'universita di Palermo), beh io non voglio sovravalutare il mio beverly, stiamo parlando tutti di una bicicletta e km/r + km/r chi se ne frega non è una moto paragonarlo ad un triciclo gia è soravvalutarlo, comunque anche se anch'io sono cosciente delle varie inprecisioni dei tachimetri analogici, beh se l'inculata di un autovelox puo essere sufficiente a dimostrarlo, allora io posso dimostrarlo, inoltre proprio ieri l'ho nuovamente verificato.
                  In alcune statali hanno installato di rilevtori di velocita che so sono abastanza affidabili, e servono solo a far rendere conto il pilota della velocita che conduce, sono dei piccoli tabeloni al lato della strada che segnano in verde rosso e giallo le velocità e senza volerlo ho verificato ulteriormete che come tu giustamente dici, stranamente , la differenza delmio tachimetro è si e no di un paio di chilometri orario non di più ma comunque nno insisto piu nno vorei far la parte del bimbo con il triciclo privileggiato, la velocità in moto è solo un valore di adrenalina che non infonde il vero spirito delle due ruote. Chissa se un giorno noi scuteristi magari ritrovati colleghi e magari con moto (addio scuter) riusciremo ad incontrarci per una bella scampagnata.
                  Tanti saluti a tutti fino alla mia prossiam inserzione, e che la prudenza il signore e un pizzico di follia sia sempre con voi!!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da pablitos
                    Si salv075,

                    fammi sapere. A me interessa di più la ripresa, abito in un territorio tutte curve e salite.
                    Se la differenza è palese inizio a cambiare anch'io il variatore.
                    con il variatore Malossi che costa sui 130€ circa guadagni soprattutto in accellerazione e ripresa, un poco anche in allungo
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Ciao raga,sono nuovo del forum!Vi seguo da un po,da quando mi ha preso il pallino di comprare un beverly usato....Oggi sono andato a ritirare il mio beverly 250 grigio(9000km).Andava abbastanza bene,ho percorso più di 100km senza nessun problema.Alla fine del tragitto in salita(vicino casa)il motore ha smesso di erogare potenza per 2 secondi..... e boom!si sente una botta incredibile dalla marmitta. Io continuo pian piano e torno a casa.Dopo lo riprendo e il motorino è inguidabile!ha delle continue perdite di potenza e se accellero in quei momenti fa delle botte di benzina incombusta esagerate!Se vado a filo di gas non fa il problema, qualcuno mi sa aiutare?La diagnosi sarebbe un problema elettrico,non credo la candela.A qualcuno di voi è capitato?sta di fatto che la settimana prossima devo riportarlo dal concessionario dove l'ho acquistato...ciaoo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X