Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Originariamente inviato da Lorenzo250
    ci sta che nela "paura" tu abbia strinto forte quello dietro e meno quello davanti anche se ti sembrava di averlo tirato fortissimo...

    cmq quelle davanti sono intere perchè sono quelle che scaldano di piu e si induriscono prima...
    grazie del consiglio un incentivo in più a cambiarle!
    un'altra cosa...quando il disco dietro è un pò a chiazze viola/gialline vuol dire che è un po cotto,giusto?

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      Originariamente inviato da ZellVIII
      come detto prima no ho cambiato granchè nel mio 250 , volevo sapere cosa si otteneva camiado il variatore, solanto il variatore, e poi calbiando invece solo la marmitta con la 4 road poi se qualcuno sa dirmi anche i prezzi mi fa un piacere. Saluti a tutti ,ahh...e a consumi com siamo messi?
      la marmitta la monto in settimana poi ti dico come va solo con la 4Road
      l' ho pagata 260€ è il più basso che ho trovato a Roma alcuni passano i 300€
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da MetalC
        Ciao a tutti ragazzi!

        Dato che avevo un Beverly 200 e ora l'ho venduto (sono passato a un Nexus 500), mi sono rimasti alcuni pezzi che avevo sotto e precisamente:

        Multivar 2000
        2 Ammortizzatori posteriori Bitubo
        Marmitta Leovince 4Road
        1 Parabrezza Invernale

        Se a qualcuno interessano li vendo... Per offerte mandate PM o e-mail...

        Grazie boys!

        Ciao!
        i bitubo sono regolabili? si regola solo il precarico ? la differenza rispetto agli originali si sente? prezzo???
        scusa x tutte queste domande...


        PEPPE la tua velocità di lencetta adesso che è sempr originale è di 140 precisi??
        Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da Lorenzo250
          i bitubo sono regolabili? si regola solo il precarico ? la differenza rispetto agli originali si sente? prezzo???
          scusa x tutte queste domande...


          PEPPE la tua velocità di lencetta adesso che è sempr originale è di 140 precisi??
          Ciao Lorenzo!

          Allora i Bitubo che ho sono solo regolabili nel precarico micrometricamente (cioè non hanno i "click", ma li regoli esattamente di quanto vuoi te)...

          La differenza con gli originali in termini di stabilità direi che è evidente, soprattutto nella guida diciamo "sportiva"...

          Per il prezzo non saprei... Se ti interessano fammi un'offerta te, poi ci si mette d'accordo... ... Calcola che gli ammortizzatori hanno meno di 5.000 Km...

          Ciao e grazie!

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Originariamente inviato da MetalC
            Ciao Lorenzo!

            Allora i Bitubo che ho sono solo regolabili nel precarico micrometricamente (cioè non hanno i "click", ma li regoli esattamente di quanto vuoi te)...
            I Bitubo che ho monato sul mio Atlantic 500 hanno la regoalzione del precarico tramite ghiera e quella del freno idraulico in estensione (ritorno) tramite 5 o 6 posizioni non mi ricordo di preciso.

            La differenza con gli originali in termini di stabilità direi che è evidente, soprattutto nella guida diciamo "sportiva"...
            Con l'Atlantic 500 la guida sportiva te la scordi.. ma il miglioramneto in stabilità e tenuta di strada lo si sente in modo netto... in accelerazione anche sullo sconnesso la gomma riesce a copiare molto meglio le asperità della strada e nel chiudi-apri non mi spara in alto... insomma li consiglio...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Originariamente inviato da saurob
              I Bitubo che ho monato sul mio Atlantic 500 hanno la regoalzione del precarico tramite ghiera e quella del freno idraulico in estensione (ritorno) tramite 5 o 6 posizioni non mi ricordo di preciso.
              Purtroppo quando li ho presi io, i Bitubo con la regolazione del freno in estensione non c'erano per il Beverly... ... Ora non so se li fanno...



              Originariamente inviato da saurob
              Con l'Atlantic 500 la guida sportiva te la scordi.. ma il miglioramneto in stabilità e tenuta di strada lo si sente in modo netto... in accelerazione anche sullo sconnesso la gomma riesce a copiare molto meglio le asperità della strada e nel chiudi-apri non mi spara in alto... insomma li consiglio...
              Quoto al 100%

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da Darren
                allora,il problema che ho comprato questo beverly usato da pochi giorni,mi è capitato in effetti di dover fare una frenata brusca in due.. allora ho caricato con forza il freno davanti e un pò dietro e devo dire che ha frenato bene ma forse ho anche avuto più spazio...in questo caso te l'assicuro,ho visto la morte con gli occhi!!dopo aver frenato con il di dietro la ruota sgommava da paura ho provato col davanti ma con scarsi risultati,forse è come dici tu,bisogna frenare già bene dall'inizio con l'anteriore,il freno dietro è solo un aiuto una domanda la vorrei fare..ma il freno davanti non è più duro da azionare?ho notato che le pasticche dietro sono a metà vita,quele davanti sono intere sto pensando seriamente di cambiarle davanti con altre più morbide, che ne pensate? grazie per le risposte
                Ciao Darren, controlla il livello del liquido dei freni, poi ti ricordo che co il caldo che sta arrivando è facile ch le leve dei freni si ammorbidiscano, se l freno davanti è troppo duro io ti consiglio comunque di mantnerlo cosi e farci l'abitudine perche in guida e meno per un migliore sensibilità, io sono un tipo super extra appassiontoe di stirate e ne faciio tante mi è capitato di dover piantare freni anche essento a 130 140 e sono troppo pazzo per permettergli di buttarmi a terra dece cedere per forza diventa un gioco di forza sensibilita e stabilita e impostazione di guida. Comunqu è un motore che viene molto incontro alle esigenze del momento anche se ti dovesse scodare la ruota dietro e inevitabile che devi avere un freno davanti su cui contare anche se la frenata e squilibrata fai controlare l'impianto frenante.

                Ragazzi visitate il mio blog a questo link

                spaces.msn.com/members/zellviii

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Lorenzo250
                  i bitubo sono regolabili? si regola solo il precarico ? la differenza rispetto agli originali si sente? prezzo???
                  scusa x tutte queste domande...


                  PEPPE la tua velocità di lencetta adesso che è sempr originale è di 140 precisi??
                  a qunto vendi la marmitta e il variatore quanti chilometri hanno e che prestazioni hanno?, nella marmitta hai gia tolto il clasico cono?

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ancora non arriva la marmitta, il mecca dice venerdì
                    per ora la velocità max in piano è circa 140-145 di strumento
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      perfetto peppe... anche a me da originale era così... stava proprio tra 140 e 145
                      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X