Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

cambiare rulli sul varaiatore originale con altri di diverso peso io lo sconsiglio sempre.. conviene spendere irttamente 100 euro e acquistare un multivar...
    altrimenti, se vuoi lasciare l'originale, prova ad appesantire di 1 grammo..
    i rapporti costano anche quelli circa un centinaio di euro, e x montarli occorre la pressa oleodinamica xke sono ad innesto forzato...

comunque, vista la modifica che hai fatto al filtro, può darsi anche che a acceleratore spalancato arrivi troppa aria... controlla il colore della candela dopo una tirata alla massima velocità.... il colore non deve essere tendente al bianco
    Ultima modifica di Lorenzo250; 13-06-2006, 22:43.
    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

Commenta

xil montaggio dei apporti non è un problema xke ho a disposizione l'officina di un conosciente. il problema sono i soldi
      cmq ora vedo. oggi l'ho portato a fare il tagliando e ho fatto mettere i rulli originale del 200. strano ma vero "grida" ancora troppo. e fà 120km/h
      appena posso metto i rapporti

Commenta

a quanto vedo bocciata l'idea di mettere un buon variatore ... che ti darà ancora piu accelerazione e anche allungo....

Commenta

guarda... l'idea del variatore mi attizza solo che con i pochi eurini che ho ora posso permettermi solo i rapporti.... ovviamente con i prossimi eurini diventa d'obbligo vario marma e dischi wawe braking

Commenta

Perchè non lavori sul variatore originale? è possibile fare una modifca al tornio che gli pemette di incrementare notevolmente l'allungo avedo la possibilità di utilizzare rulli + leggeri avantaggio di accelerazione e ripresa.
            M come motore, M come mito, M come massimo!

Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

Commenta

Originariamente inviato da saurob
              Perchè non lavori sul variatore originale? è possibile fare una modifca al tornio che gli pemette di incrementare notevolmente l'allungo avedo la possibilità di utilizzare rulli + leggeri avantaggio di accelerazione e ripresa.
              uh???? questo mi è nuovo.... dove posso fare questa modifica?? ma si modificano le piste?? perdo di affidabilità???

Commenta

salve ragazzi...
                sono nuovo, anzi nuovissimo.
                che bel forum mi piace proprio tanto, io c'ho un Beverly 200 e venerdi monto per ora il multivar malossi.

comunque ora vado che domani devo alzarmi presto. ciao

Commenta

la differenza tra il multivar e l' originale più che in accelerazione è un pelino in allungo ......... parlo sempre con rulli da 9,5 e marmitta leovince
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

sai peppe ho noptato inoltre che con l'originale e quei rulli (insomma la tua attuale configurazione) rimane costante di giri fino a circa 110... dopo sale un po troppo.... arrivato al massimo (segnavo quasi 145) il regime di rotazione era altissimo.... con il multivar nemmeno a 150 ho quel regime lì....

Commenta

io ho il mot completamente originale con cilindro 209 e rulli del 200... ma oltre i 100 ho un reggime di roazione troppo alto.. cosa posso fare per abbassarlo?? rulli più pesanti?? di quanto?

Commenta

Sto operando...
                      X