Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

ciao a tutti...
    senti maori206 quel rumore di frizione lo fa anche ad un mio amico che ha sempre un 250 a me invece col 125 non lo fa..
    WWW.JAGUARMONZA.IT

Commenta

Ragazzi...oggi ho appena fatto 19.000 Km...e il mio Beverly cosa fa?
      si mette a perdere dalla pompa dell'acqua...
      grazie Beverly
      WWW.JAGUARMONZA.IT

Commenta

Originariamente inviato da Vette Visualizza il messaggio
        ciao a tutti...
        senti maori206 quel rumore di frizione lo fa anche ad un mio amico che ha sempre un 250 a me invece col 125 non lo fa..
        allora è un problema comune....lo fa anke ad altri 2 miei amici sempre cn il 250!cmq maledetta pompa!!!

Commenta

ciao..c'e qualcuno a cui piace il beverly o ke lo possiede??

Commenta

il rumore lo fà a molti ma di problemi a parte il rumore non ne ha dati
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao Vorrei Dei Consigli Sul Beverly 500 è La Prima Volta Che Entro Nel Forum....attualmente Ho Montato Solo La Leovince 4 Road E Ho Acquistato Il Multivar Xò Nn Sò Il Peso Dei Rulli Da Montare X Aver Prestazioni Buone Sia In Ripresa E In Allungo..vorrei Sapere Anche Come Far La Carburazione Visto Che Ho Preso Anche Il Red Sponge..grazie

Commenta

ciao a tutti
                Ultima modifica di marck2; 04-08-2008, 08:05.

Commenta

Originariamente inviato da ALFREDO81 Visualizza il messaggio
                  Ciao Vorrei Dei Consigli Sul Beverly 500 è La Prima Volta Che Entro Nel Forum....attualmente Ho Montato Solo La Leovince 4 Road E Ho Acquistato Il Multivar Xò Nn Sò Il Peso Dei Rulli Da Montare X Aver Prestazioni Buone Sia In Ripresa E In Allungo..vorrei Sapere Anche Come Far La Carburazione Visto Che Ho Preso Anche Il Red Sponge..grazie
                  per la carburazione vai da un mecca ben preparato
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

raga mi si è rotta la pompa dell' acqua ........ ho visto che dopo un pò di utilizzo del mezo perdeva acqua da sotto ........ visto che è arrivao a 9000 km l' ho portato a fare il tagliando ......... 230 euro ....... molla contrasto, cinta , rulli , pompa acqua , regolazione minimo e controllo generale .....

Commenta

Ciao a tutti

io ho un beverly 200 e da qualche tempo si brucia il fusibile da 15A GENERALE, per intenderci quello che alimenta tutto, e lo scooter si spegne ... qualcuno sa darmi qualche indicazione per evitare di andare in giro con una manciata di fusibili ???

PS sono già stato alla piaggio ma non mi hanno saputo dare indicazioni

Commenta

Sto operando...
                      X