Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    il numero di giri alto dopo i 100 dipende dal fatto che i rapporti finali del tuo scooter che è un 125 sono abbastanza corti... quindi o monti i secondari malossi oppure un buon variatore.... appesantendo i rulli ancora rischi di tenere il motore sottocoppia in accelerazione x poi risolvere poco e nulla a manetta, perchè se oltre 100 hai tanti giri non è colpa delle massette leggere, in quanto a quella velocità il variatore è gia aperto al massimo.... quindi ripeto appesantendo i rulli cambia poco...
    Ultima modifica di Lorenzo250; 15-06-2006, 23:41.
    Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      salve a tutti! vi sento continuamente parlare di cambuiare rulli,molle ecc. ma è un lavoro facile da fare? lo fater voi stessi?
      mi hanno chiesto 250 euro per il tagliando dei 12000 ma posso farlo anche da me? dovrei cambiare la cinchia, ma come si arriva al variatore? mi sono rotto di farmi rubare i soldi o lo faccio io o compro i pezzi e lo faccio fare al meccanico sotto casa e fanc.... i timbri! grazie ragazzi

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        123456789
        ciao
        Ultima modifica di marck2; 04-08-2008, 08:06.

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          ragazzi ho un honda @150 e vorrei prendermi un Beverly 200, chi di voi lo ha può dirmi i pro e i contro magari anche in rapporto al mio attuale scooter
          MARCO TWC : i miei mezzi
          RC DRIFT : drifting resize

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Prenditi lo SH 150i...
            M come motore, M come mito, M come massimo!

            Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
            M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Originariamente inviato da Lorenzo250
              sai peppe ho noptato inoltre che con l'originale e quei rulli (insomma la tua attuale configurazione) rimane costante di giri fino a circa 110... dopo sale un po troppo.... arrivato al massimo (segnavo quasi 145) il regime di rotazione era altissimo.... con il multivar nemmeno a 150 ho quel regime lì....
              questo perchè con il Multivar il variatore si apre un pò di più e quindi allunga meglio anche a parità di rulli
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                salve a tutti sono nuovo di questo forum e effettuo elaborazioni su scoot.sto preparando il mio beverly 250 con la turbina della smart.è quasi finito poi vi dirò se va bene.che ne pensate?qualcuno lo ha fatto?

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  uazzo... dove la fai stare la turbina con il poco spazio che c'è??
                  ma non hai pensato ad alzare un po la testa? so che per trasformare un aspirato in turbo bisogna farlo per non incappare in detonazioni a causa del RDC troppo elevato....

                  cmq, hai qualche consiglio da darci per ritoccare i nostri beverly dl punto di vista meccanico?

                  hai foto del tuo?
                  Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    si certo che l'ho abbassato l'rdc.per quanto riguarda cosa fare sul motore dipende.usa elab normale è buona un vario malossi con relativo asse a camme oppure vario asse a camme 4road della leovince e kit molle con relative valvole.
                    Ultima modifica di CRTeam; 17-06-2006, 07:52.

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      a me stuzzica molto l'albero a camme malossi... ho già variatore e marmitta...
                      ma per montare le valvole malossi dovei allargare le sedi valvola sulla testa e a quel punto scatta anche la riprofilazione dei condotti ... e la spesa sale un bel po....

                      un freno che mi tiene è il fatto della carburazione, perchè qui i getti del carburatore keihin cvk30 non si trovano...
                      montando solo l'albero a camme senza mettere le valvole malossi e riprofilare i condotti può causare un reale smagrimento della carburazione agli alti?
                      io sapevo di si...
                      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X