Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Mah.. sul 460 Master vanno benone le rosse... ovvio che ti entrerà prima in folle in rilascio... e che la frizione la solleciterai maggiormente... ma prestazionalmente va meglio
    M come motore, M come mito, M come massimo!

    Chi i FARI mi rivolge, una NUBE lo avvolge!!
    M5 400 cv, 51 kgm di coppia, V8, 32v e chi più ne ha ne metta!!

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      fortuna ke nn l'ho tolta allora ...sentite e per qnt riguarda le marmitte ke mi consigliate??e a prezzi??

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        c'è la solita leovince 4road che si può trovare anche a 200-220 euro...
        c'è la giannelli freeway o freedom (non mi ricordo) e anche una arrow con estetica (non bella a mio parre) simile...
        altrimenti le favolose GPR che però costano minimo 300 euro..
        come incremento prestazioni non aspettarti granchè... se lasci il DB killer (leovince 4road) senti una maggiore progressione in ripresa... se invece lo togli dovrai ricarburare e rivedere ancora la taratura della trasmissione, ma potresti sentir prestazioni lievementi superiori... ma su un piccolo 125 non saprei...

        _________________

        http://www.beverlyclub.net/
        Ultima modifica di Lorenzo250; 12-07-2006, 21:30.
        Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          per andare sicuro la 4Road della Leovinci, con poco più di 200€ la porti via e vai sul sicuro
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            Ciao ragazzi.Sono ank io un appassionato di modifiche.
            Comunque io ho un beverly 250 acquistato l anno scorso e giustamente ho gia montato multivar malossi,rulli 14,molla bianca e leovince 4road.
            ora vi kiedo:se volessi togliere il dbkiller solo x qualke seratina in piazzetta,tipo un 3 o 4 ore,mica potrei apportarvi dei danni?
            E poi potreste consigliaremi dei perfezionamenti x la taratura?
            GRAZIE RAGAZZI

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              danni sicuramente non ne fai , al max fai più rumore , per i rulli io ho quelli da 9,5 dati con la marmitta
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Ecco....e le prestazioni come sono?cioè a lungo quanto ti fa con i 9,5?

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  a perso circa 5 Km/h e in discesa va meno è ovvio, però in accellerazione e fino ai 140 va nettamente meglio
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    grazie mille.Ti faro sapere....Allore rulli 9,5,marmitta,multivar e molla bianka...140km/h assicurati

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      mike, i rulli da 9,5 sul multivar abinati alla molla bianca sono infinitamente leggeri....
                      io con multivar, 4road e molla di contrasto originale ho i13,5 grammi e già mi sembra che a volte giri troppo alto... ma forse è solo una impressione.. pensa te se metti i 9,5 sul multivar!!!!!
                      Ford Fiesta 1.4 TDCi Collection

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X