Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Salve a tutti,mi chiamo Alessandro ho 22 anni e scrivo da Sassari,sono da sempre un estimatore del beverly, perennemente indeciso tra 250 e 500,considerando che il mio utilizzo sarebbe all'80% in città.....
    Vorrei chiedervi cosa mi conviene secondo voi,perchè quando sono andato a provare il 500,ho chiesto anche se l'avevano usato,e mi hanno detto che lì da loro c'erano dei beverly usati,però dei 200 (addirittura 5) che in realtà sono aziendali e fermi lì dal 2003,alcuni base,alcuni super accessoriati con parabrezzone,bauletto e borse laterali rigide,tutto in tinta e tutto originale piaggio....Fin qui tutto ok....
    Però mi hanno proposto di sceglierne uno qualsiasi(ne hanno 3 argento di cui un full opt,e due rossi di cui un full opt.) ancora da rodare, a 2000€ compreso passaggio!!!!
    Devo dire che la cosa mi stuzzica molto,visto anche l'utilizzo cittadino e soprattutto il risparmio di 3500€ rispetto al 500 per non parlare di assicurazione....
    A voi la parola...
    Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


    AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      per la citta il 200 va più che bene ........... poi a quella cifra se son messi davvero bene che vuoi di più
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Si,gli scooter son messi benissimo,praticamente gli hanno immatricolati quando son usciti di produzione e son fermi lì da allora....Mai usati!!!!
        E' per quello che sono molto tentato....
        Infatti volevo sapere da chi ce l'ha come và,se ha qualche problema di fabbricazione o se c'è stato qualche richiamo......
        Poi come prestazioni com'è,tipo vel.max.,consumi...
        Poi adesso che ho visto che si possono montare variatore e scaricozzo sono ancora più tentato...
        Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


        AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Ciao a tutti!
          Ragazzi ho bisogno di un aiutino...ho acquistato un terminale/collettore 4road per il mio Beverly 500ie...sono andato dal mio solito meccanico autorizzato Piaggio e sorpresa sorpresa...non me lo ha montato
          Mi ha spiegato che essendo il mio Euro 3 immatricolato ad Aprile di quest'anno non è possibile perchè andrebbe rimossa la sonda lambda e questo provocherebbe problemi a centralina con rischi per il motore...
          A me però hanno venduto il terminale..e come dichiarato dalla casa costruttrice è utilizzabile su tutti i Beverly 500ie immatricolati dopo il 2004...
          Ho pensato di utilizzare solo il terminale adattando il collettore originale...che mi dite??

          Grazie per l'aiuto!!
          Beverly forever!!

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            ormai l' hai preso vedi che modifica ti riesce a fare il mecca ......... anche perchè non montarlo ora sarebbe una Rosikatura non da poco
            fattelo montare a forza
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              Grazie Beppe.83! Tu non conosci nessuno che può avere avuto una esperienza simile per sapere se sono reali le ipotesi di quel meccanico?
              Quasi quasi scrivo alla casa costruttrice del terminale e chiedo un parere...


              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              ormai l' hai preso vedi che modifica ti riesce a fare il mecca ......... anche perchè non montarlo ora sarebbe una Rosikatura non da poco
              fattelo montare a forza

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                Originariamente inviato da lord.david72 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Ragazzi ho bisogno di un aiutino...ho acquistato un terminale/collettore 4road per il mio Beverly 500ie...sono andato dal mio solito meccanico autorizzato Piaggio e sorpresa sorpresa...non me lo ha montato
                Mi ha spiegato che essendo il mio Euro 3 immatricolato ad Aprile di quest'anno non è possibile perchè andrebbe rimossa la sonda lambda e questo provocherebbe problemi a centralina con rischi per il motore...
                A me però hanno venduto il terminale..e come dichiarato dalla casa costruttrice è utilizzabile su tutti i Beverly 500ie immatricolati dopo il 2004...
                Ho pensato di utilizzare solo il terminale adattando il collettore originale...che mi dite??

                Grazie per l'aiuto!!
                Beverly forever!!
                Ciao!

                Potresti anche provare a chiedere se te lo possono cambiare con il modello 2006... Da quel che so, la Leovince fa anche i collettori per le 4Road con i motori Piaggio dotati di sonda lambda...

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  senno buchi e ce la rimetti la sonda ........... ma devi essere sicuro che il mecca non fà danni altrimenti poi nemmeno te lo cambiano
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    senno buchi e ce la rimetti la sonda ........... ma devi essere sicuro che il mecca non fà danni altrimenti poi nemmeno te lo cambiano
                    Esatto Peppe, proprio così...

                    Anche se resto dell'idea che bucare per mettere la sonda sia un pò rischioso... Sarebbe più facile provare a farsela cambiare...

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      sicuro .....soprattutto visto quanto costa e che sicuramente c' è quello apposta per il tuo Scooterone
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X