Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    Ciao raga, appena ho letto le prime 5 pag di questo topic mi stavano fumando gli okki...
    cmq sono nuovo, mi presento Fabrizio, ho 16 anni e mi sn comprato x mia scelta, xkè lo ritenevo il migliore il beverly 125. ankora sono in rodaggio (+o- 400km) e volevo dei consigli da voi... intanto piano piano mi accorgo ke diventa sempre poco poco + forte, ma sempre trp lento!!
    io prima di questo avevo un ciak 50 ke faceva 120 di takimetro e questo mi sembra trp morto rispetto al mio...
    cmq il rodaggio cm lo devo fare?? fino a 1000 km?? dopo di ke monto multivar malossi o polini?? e red sponge??

    grazie in anticipo

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      ciao...io il rodaggio l'ho fatto per 1000km...
      per i primi 500 andavo piano...per gli altri 500 ogni tanto davo una tirata...non sempre però...
      poi mi raccomando...fai tutti i tagliandi(il primo a 1000km) ti assicuro che servono...

      mettere il multivar è una cosa davvero ottima...io preferisco malossi perchè ti permette una maggiore personalizzazione attraverso i rasamenti, cosa che il polini non permette
      montando la red sponge ricorda che devi ricarburare...
      visto che il beverly è molto magro di suo, montando la red sponge fai entrare più aria e dunque smagrisci ancora di più

      poi se non sei soddisfatto del tuo beverly(cosa che devi valutare almeno dopo i 1000km e dopo il tagliando), allora vai di gruppo termico 210cc malossi...ti diventa ancora più superquadro dell'originale e ciò permette di raggiungere un elevato numero di giri(più sfruttabile se metti le camme malossi...cambia molto) e ti fa andare più di un 250cc
      Ultima modifica di JapCar; 17-10-2007, 16:20.
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        135kmh di tachimetro mi sembrano pochi...io col 125 ne segno 130...e in leggera discesa sono arrivato più volte a segnare 140...penso che un 200 di tachimentro a 140 ci arriva...o no?

        è solo una sensazione o la benzina dell'ip fa veramente cagare?
        normalmente uso blu super dell'agip...l'altra volta ho usato la 98 ottani dell'ip e mi è parsa una merda
        dio 135 di un usato normale ...... se in forma anche 140
        per la benza alla car da sempre blu super e alla moto da sempre plus 98 .......
        e vado bene con entrambe quindi bò
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          ciao...io il rodaggio l'ho fatto per 1000km...
          per i primi 500 andavo piano...per gli altri 500 ogni tanto davo una tirata...non sempre però...
          poi mi raccomando...fai tutti i tagliandi(il primo a 1000km) ti assicuro che servono...

          mettere il multivar è una cosa davvero ottima...io preferisco malossi perchè ti permette una maggiore personalizzazione attraverso i rasamenti, cosa che il polini non permette
          montando la red sponge ricorda che devi ricarburare...
          visto che il beverly è molto magro di suo, montando la red sponge fai entrare più aria e dunque smagrisci ancora di più

          poi se non sei soddisfatto del tuo beverly(cosa che devi valutare almeno dopo i 1000km e dopo il tagliando), allora vai di gruppo termico 210cc malossi...ti diventa ancora più superquadro dell'originale e ciò permette di raggiungere un elevato numero di giri(più sfruttabile se metti le camme malossi...cambia molto) e ti fa andare più di un 250cc
          non ricominciamo
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            infatti peppe...è una causa persa per te
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              il mio passa tranquillamente 150 ........ il tuo ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                ciao a tutti il beverly l'ho ritirato e un missile ma nn l'ho tirato ancora tutto il consumo secondo me e ottimo anke perche io avevo un liberty 50 modificato e mi consumava una cifra, questo beverly mi rende contentissimo perche oltre ad un consumo minimo rispetto al mio vecchio cinquantino e un vero e propio divano sia per il guidatore ke per il passeggero ora volevo sapere un po cosa mi conviene modificare per un po di ripresa in piu e un po di velocita e se queste modifiche che mi consiglierete mi aumenteranno i consumi in che quantita li aumenteranno poi ho sentito di una marmitta che scoppietta come quella di un motohard qual'e? grazie a tutti voi ke mi risponderete un'ultima cosa se sapete anke i prezzi convenienti per queste modifiche o se ci sono vendite on line grazie

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  il mio passa tranquillamente 150 ........ il tuo ?
                  il mio è originale e arriva tranquillamente ai 135
                  cmq un 210malossi tutto elaborato arriva ai 160 e li prende prima che tu riesca ad arrivare ai 120
                  Originariamente inviato da Leonida30069 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti il beverly l'ho ritirato e un missile ma nn l'ho tirato ancora tutto il consumo secondo me e ottimo anke perche io avevo un liberty 50 modificato e mi consumava una cifra, questo beverly mi rende contentissimo perche oltre ad un consumo minimo rispetto al mio vecchio cinquantino e un vero e propio divano sia per il guidatore ke per il passeggero ora volevo sapere un po cosa mi conviene modificare per un po di ripresa in piu e un po di velocita e se queste modifiche che mi consiglierete mi aumenteranno i consumi in che quantita li aumenteranno poi ho sentito di una marmitta che scoppietta come quella di un motohard qual'e? grazie a tutti voi ke mi risponderete un'ultima cosa se sapete anke i prezzi convenienti per queste modifiche o se ci sono vendite on line grazie
                  guarda...se vuoi aumentare accelerazione e velocità di punta, allora metti variatore malossi...se non ti soddisfa, vai di gruppo termico 210cc malossi
                  cmq col variatore migliorano le cose...
                  di scarichi ce ne sono per il beverly...il più blasonato si chiama 4road e lo produce la leovince...se tieni il silenziatore(il tappetto che va alla fine) avrai cmq un bel sound e una marmitta omologata...e con il gruppo termico originale è la migliore soluzione...
                  se lo levi avrai un sound da motard
                  ma con il gt originale ci perdi in accelerazione
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    ma il tuo fa 135 in piano senza paravento vero?? io ho provato a tirare 1a volta in piano e col paravento "faco" mi ha preso 102 o giù di li... sarà il rodaggio ne? (ancora 400 km)

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      Originariamente inviato da FaBrY CT Visualizza il messaggio
                      ma il tuo fa 135 in piano senza paravento vero?? io ho provato a tirare 1a volta in piano e col paravento "faco" mi ha preso 102 o giù di li... sarà il rodaggio ne? (ancora 400 km)
                      a parte il fatto che non dovresti correre almeno prima dei 500km, poi dopo ogni tanto una tiratina...
                      cmq io ho tolto il paravento...anche quello originale...
                      sto messo così:

                      cmq in pianura mi fa 130...
                      di tachimetro(ovvio)
                      MAI STRAC!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X