Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

    a quanto lo venderebbe?

    condizioni?

    se mi fai sapere sto aspettando cose come questa per chiamare domani e fermarlo...

    mi serve comodo ci lavoro e faccio lunghi tratti
    Originariamente inviato da Duca076

    Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

    Parola strana in quest'epoca...
    e BASTA. punto.

    Commenta


    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

      a quanto non sò, però poco sempre al max 1000€
      ma sicuro di volere un X9? uno scooterone di quelli così grandi
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

        peppe purtroppo ho avuto un problema alla schiena tempo fa e già prendermi uno scooter mi fa venire la sudarella co ste buche se poi mi metto su un ruote alte bello eretto come posizione sono finito... mi si incricca il lombare in dieci secondi..
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

          allora va bene
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

            azz...io uno scooterone stile barca/salotto non me lo prenderei mai...a me piace l'agilità

            ps: una cosa che non mi piace del beverly è la sella...cioè...quella del pilota...inclinata in avanti...è fastidioso
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

              ho intenzione di fare il mio beverly in stile dark...completamente nero...anche scarico(e para calore), carter trasmissione, cerchi, ammo, forcella ecc ecc...
              che ne pensate? io adoro questo genere

              ovviamente primao o poi mi farò anche una tuta in cordura(e in pelle se mai mi comprerò una moto) completamente nera e un casco integrale tutto nero con visiera nera

              roba che se di notte cammino a fari spenti, passo inosservato

              che voi ci crediate o no, le cromature mi piacciono ogni giorno di meno
              Ultima modifica di JapCar; 01-10-2007, 13:32.
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                ...e invece provvedi a mettere un paio di strisce catarifrangenti nella tuta perchè passare troppo inosservato in moto può essere pericoloso per la tua salute: qualcuno può letteralmente passarti sopra!

                Commenta


                • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                  Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                  ...e invece provvedi a mettere un paio di strisce catarifrangenti nella tuta perchè passare troppo inosservato in moto può essere pericoloso per la tua salute: qualcuno può letteralmente passarti sopra!
                  vabbè non ci andrò mai a fari spenti di notte
                  anche perchè il beverly (almeno quelli dal 2004 in poi) non può spegnere le luci

                  e poi ho le striscie catarifrangenti nei cerchi
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                    a me le cromature che contrastano il nero mi piacciono sempre più invece

                    Sacrmagnata ....... mi spiace ma l' X9 è tutto smontato per farne tipo un prototipo, non sò ancora cosa vuole tirarci fuori da quella bagnarolona
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

                      ma quale bagnarola... oggi l'ho portato e in faccia al tanto lodato Sh 150 è tremila volte piu stabile, frena tre volte di piu, è molto piu agile di quello che sembra e il motore è una bomba quello che ho preso da un signore di mezza età ha parecchi km ma gira come un orologio si accende al primo colpo e sopratutto ha uno 0 - 100 da favola, sopratutto è fluido


                      15 euro di benza 320 km a roma


                      col 250 non era cosi il consumo...

                      mitico il 180 piaggio..

                      e poi è comodoooooooo da morire!
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X