Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

ci credo poco lo stesso
    200kmh sono 200kmh!!!
    MAI STRAC!!!

Commenta

200 km/h precisamente di una Peugeot 407...e cmq pensiamo al beverly!!! sai dove possso rivolgermi per l'albero a cammes e l'albero motore??il vario e altri??? io vorrei comprarli di seconda mano...se no faccio la fine dello Zip , per comprare tutto nuovo di fabbrica sn arrivato a spendere circa 1850 Euro....ma il beverly si impenna??
      .....Io amo le TURbine.....ma soprattutto le turBONE.....

------> WWW.PASSIONEPEUGEOT.IT/FORUM <------

Commenta

Originariamente inviato da TurboVik Visualizza il messaggio
        200 km/h precisamente di una Peugeot 407...e cmq pensiamo al beverly!!! sai dove possso rivolgermi per l'albero a cammes e l'albero motore??il vario e altri??? io vorrei comprarli di seconda mano...se no faccio la fine dello Zip , per comprare tutto nuovo di fabbrica sn arrivato a spendere circa 1850 Euro....ma il beverly si impenna??
        con solo il gruppo termico, dovrebbe...ma se metti variatore con rulli adeguati, devi dare lo stacco...
        da originale è difficile...io una volta l'ho alzato...ma in due(e anche quello dietro deve dare lo stacco)
        MAI STRAC!!!

Commenta

impennare il Beverly la vedo molto ma molto difficile
          non perchè va piano , ma perchè è ben fatto e molto stabile
          non è lo zip che hai 3 etti sull' anteriore e anche di serie è pericoloso
          la marmitta ......... che hai solo per far scena e per rischiare qualche multa
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            impennare il Beverly la vedo molto ma molto difficile
            non perchè va piano , ma perchè è ben fatto e molto stabile
            non è lo zip che hai 3 etti sull' anteriore e anche di serie è pericoloso
            la marmitta ......... che hai solo per far scena e per rischiare qualche multa
            va che far impennare un beverly, non è affatto difficile...
            è difficile da originale...
            ma da elaborato lo alzi come niente

poi ho visto gente che si alza anche i t max
            MAI STRAC!!!

Commenta

impennare non è staccare la ruota tre secondi ........ è rimanerci per km ....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                impennare non è staccare la ruota tre secondi ........ è rimanerci per km ....
                infatti io di questo parlo
                MAI STRAC!!!

Commenta

e tu ci riesci

Commenta

primo nn puo mai fare 200 km\h... poi la marmitta a "giro" si kiama a espansione. il mio aveva tt le cose da te elencate tranne gli ingranaggi primari xkè già lunghi... e da minarelli orizzontale ad aria faceva 125 di takimetro...

Commenta

per arrivare a 200 effettivi ......... servono come minimo più del doppio dei cv
                      quindi dico semplicemente che è impossibile
                      dai parliamo del mitico Beverly che stò usando sempre più con l' arrivo del fresco alternandolo alla moto

Commenta

Sto operando...
                      X