annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli Del Beverly 125-200-250-500

Lo scarico piu gettonato per il momento e la leovince foroad che io ho montato qualche mesetto fa e mi da belle soddisfazioni....il prezzo varia dai 200 ai 250 a seconda del rivenditore

Commenta

ma è 4 tempi o 2 tempi??
      _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
      _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
      _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
      _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
      _trasmissione completa TOP TPR
      _GIANNELLI SHOT
      _centralina TOP ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
        ma è 4 tempi o 2 tempi??
        grando sei quello che scrive di piu su questo forum e ancora nn hai capito che il beverly esiste solo 4 tempi!!!!!!!!!!!!!!
        che cavolo informati prima di scrivere su un forum x beverlysti

Commenta

eh ho capito ho ank solo 14 anni!! cioè ormai 15 a giugno..nn posso mica conoscere tt i blocchi e tt i tempi di tt i maxiscooter di sto mondo.. va beh cmq ho capito adesso mi terro a mente k il beverly c'è solo 4t.. cmq x il problema..
          beh lo scarico in 4t alla fine non è k sia poi di sta vitale importanza.. xk nn è come un 2 tempi.. cmq sia un buon scarico è il 4rod o come cazzo si scrive.. ank se io reputo k se si vuole andare di piu con un 4t bisogna modificare altri parametri..
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

Commenta

ripeto il mio soft tuning fatto al mio 250 .......
            marmitta 4Road, multivar Malossi, molla contrasto bianca, frizione malossi e red sponge malossi ......
            senza toccare il motore lo scooter cammina abbastanza di più
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

k frizione monti?? la fly o la delta??cmq ank un carburatore piu grande nn ti ci starebbe male..
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

Commenta

la malossi più tranquilla ......... che dura di più e non strappa usandola tutti i giorni in strada e stressa meno la trasmissione ........
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ciao a tutti,
                  ho da poco acquistato un beverly 200 del 2003 al quale è stato sostituito un nuovo variatore, rulli e cinghia. Attualmente la velcocità max è di 90 Km/h e su lunghi rettilinei 100 Km/h. Sono ritornato dal rivendito e mi ha detto che devo fare almeno 250 km prima che cominci ad andare bene. A voi risulta che devo fare tutti questi Km prima di che si stabilizzi? O mi sta prendendo per i fondelli?

Grazie
                  Saluti

Commenta

Ciao a tutti, vorrei un informazione, ho messo variatore multivar malossi sul mio beverly 500ie del 2006 ed è migliorato in partenza. Se metto anche la frizione malossi miglioro ulteriormente le prestazioni? Grazie.

Commenta

ciao ragazzi...mi servirebbe un consiglio...mi deve comprare uno scooter...e mi è capitato un beverly 500 con 90 mila km.... che ne pensate..può ancora andare..( lo pagherei 1000 euro)
                      grazie a tutti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X