90 mila km
lo devi controllare da capo a piedi ........ io lo scarterei quasi a priori
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
ciao! sono nuovo del forum e mi servirebbe un aiutino! vorrei apportare delle modifiche. avevo pensato ad un cilindro malossi,albero a camme,trasmissione e marmitta! voi che ne dite? rispondete numerosi! grazie!
Saaaalve!!
Ho un affare per le mani:
si tratta di un beverly 125 del 2002 con 6000 km.
Il prezzo che mi hanno proposto è di 1000 € tondi tondi compreso passaggio.
E' un 4 tempi e il meccanico mi ha detto che glielo ha venduto un tizio che dopo avergli messo nafta aveva combinato un casino.
Ora dopo aver appurato che almeno apparentemento il motore sta abbastanza bene...Che dite ne vale la pena???
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Salve a tutti, io ho un beverly 250 i.e. del 2006 con 22.000 Km, da qualche giorno, dopo aver camminato un pò e soprattutto a velocità sostenuta, quando mi fermo mi perde liquido dallo sfogo posto sotto la pompa dell'acqua...2 meccanici mi hanno detto, senza nemmeno provarlo, che va cambiata la pompa dell'acqua, mentre il terzo meccanico mi ha detto che lo ha provato e andando a 120 Km/h la temperatura, tendeva a salire o rimanere invariata, anzichè scendere come sarebbe normale, quindi secondo lui è un problema di testata e visti i costi mi conviene venderlo. Premesso che la temperatura non mi è mai salita in maniera smisurata e che non mi intendo molto di motori, a chi devo dare ragione?
Grazie a tutti per la collaborazione
ciao a tutti..mi sono iscritto da poco proprio xchè avevo voglia di condividere qualche opinione con qualcuno..soprattutto se si parla di beverly..che bello..io ho un bel beverly 200 e vorrei un consiglio..partendo dal presupposto che ho il motorino completamente originale, soltanto la frizione malossi,vorrei accoppiare una puleggia solo che mi trovo in un bivio....polini o malossi?sapete darmi qualche aiuto??aspetto risp con pazienza..
ciao
Salve a Tutti. Mi chiamo Joris e abito a Napoli. Volevo chiedervi qualche consoglio.
Ho acquistato nel febbraio 2006 un beverly 200 rosso con 3000 km anno 2001 al prezzo di 1600 euro. Conoscendo il proprietario (Suocero di mio fratello) non ho esitato nell'acquisto dato che è una persona di 60 anni ex elettrauto - meccanico quindi sicuramente mantenuto in perfette condizioni. L'unica sostituzione effettuata è stata solo la batteria dato che lo scooter era fermo da circa 1 anno e mezzo. Attualmente ha circa 14.000 km e solo da circa un anno viene utilizzato tutti i giorni (è stato fermo ancora per un anno a causa di un sequestro (colpa mia....non indossavo il casco....dovevo solo fare 80 metri....è sbucato un vigile da un cespuglio....che sfiga)). Sono innamorato del mio beverly solo che sento la necessità di porre qualche modifica per migliorare le prestazioni. Ho letto le prime 10 pag di questa discussione e mi son fatto già una idea. Per prima cosa vorrei montare il variatore malossi (un pò come hanno fatto tutti) verificare che rulli montare (dato che il mio peso non è cosi leggero...circa 120kg) e inoltre sostituire la marmitta originale con la 4road. La domanda nasce spontanea...che migliorie posso avere dopo queste modifiche? e se sostituisco anche il filtro dell'aria con la red sponge?
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