Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Originariamente inviato da Spike31 Visualizza il messaggio
    cioè fammi capire, monti un 28 su un 50cc originale????
    per me non è un 50. fai attenzione alla targa o alle dimensioni del motore

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      è un 180..lo so perchè conosco di chi è
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        esatto,un 180 tutto pepe.ha bisogno di mangiare molto x girare

        anche se alquanto tosta la carburazione

        carle con la testa malossi hai trovato differenze?xke quasi quasi lo montiamo anche noi
        Ultima modifica di Bravo JTD 100; 01-03-2007, 00:59.
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          hai un bel mostriciattolo
          come và ????
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            grazie
            come ho gia detto ancora nn riusciamo a trovare la carburazione esatta ne la trasmissione.

            x ora fa un po fatica a partire di scatto,xke la frizione e regolabile e credo di dover ricambiare la molla di contrasto,ora monta la bianca e la trovo troppo morbida.
            da solo alza leggermente la ruota anche se ci si mette davanti,ma x impennarlo nn ci si riesce xke ha la coppia troppo in alto x essere un 2T

            vel max assai alta ma in 2 nn supera i 120

            mho come rinizia a fare caldo e rimontaimo le carene vedo di prendermi una bella giornata,vari gigler rulli e mollette e mi do sotto
            CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
            Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
            ..: Il thread degli abruzzesi :..
            Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
            BRAVO TUNING CLUB
            guarda la mia bravo

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              devi rifinirlo un pò
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                x ora fa un po fatica a partire di scatto,xke la frizione e regolabile e credo di dover ricambiare la molla di contrasto,ora monta la bianca e la trovo troppo morbida.
                da solo alza leggermente la ruota anche se ci si mette davanti,ma x impennarlo nn ci si riesce xke ha la coppia troppo in alto x essere un 2T

                vel max assai alta ma in 2 nn supera i 120




                possibile? ma sei sicuro ke il motore vada come deve andare?
                x l accellerazione forse è la marmitta ke ti da poca coppia in basso ma essendo un espansione dovresti prendere velocità piu alte...
                tieni conto ke il mio runner è 125 e oltre ad alzarsi sempre senza problemi riesco a toccare anche io i 120
                dal 17 settembre è ufficiale il


                CLOWNRACE

                Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  ciao..sono nuovo di qua..ho preso da 2 settimane 1 runner 125 4 tempi vecchio modello e volevo farci 2 lavoretti..volevo togliere subito il portatarga xke e orrendo ma nn ho trovato nessuno capace di dirmi se e meglio tagliarlo o smontarlo e toglierlo del tutto..poi se riuscite anche a dirmi ke staffe devo mettere mi fate veram 1 grosso favore!!!xke nn posso girare cn sto portatarga..poi volevo mettere una 4road cm marmitta..cosa mi dite?e buona? rispondete in tanti e se potete aiutatemi!!ciaoooo

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    salve

                    runner ritirato...carburato bene va moooolto meglio candela apposita e freni nuovi TUtto braking...

                    vi dirò...pensavo meglio i freni Wave...alla fine sono in ferraccio, ma a quel prezzo vanno bene...meno male ceh non li ho presi maggiorati se no mi incaxxavo un pò....vanno bene cmq, però un pochino vibrano, così abbiamo messo il frenafiletti alle viti e tutto a posto...smadonnerò un pò con il phon quando sarà ora di cambiarli

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      vai con una fiammetta ossidrica
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X