Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    adesso è dal meccanico....l'ho portato da uno bravo, così me lo carbura come si deve, poi controllatina generale, e si montano i freni brakin nuovi...gli cambio i rulli..e via

    pronto e in forma per la bella stagione

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      solo i dischi ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        no ...dischi e pasticche.....i tubi la prox volta

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          bene bene
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Ciao ragazzi... Mi aggiungo alla lista, ho un runnerino 50 del 2004..

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              Ciao ragazzi..Mi aggiungo alla lista dei runneresti col mio runnerino 50 del 2004.. C è qualcuno che può aiutarmi sulle dimensioni degli spessori della staffa di una malossi replica?

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II



                finalmente so come mettere le foto sul PC.

                ecco il mostriciattolone ke abbiamo in casa io e mio fratello(+ suo ke mio.io lo preparo solo )

                ora lo stiamo riverniciando x una caduta e ne approfittiamo x vernicare i cerchi.

                apparte il motore ancora originale e tutto Malossi,monta solo filtro della polini xke la malossi nn l'ho fa x il 28
                cmq ha bisogno ancora di un ottima carburazione e taratura trasmissione xke ci da qualke problema agli alti giri
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  ho trovato una forcella sebac ad un prezzo buono.

                  Si sente la differenza?? cambia molto??

                  xke io ho ancora quella ad olio...

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    Originariamente inviato da Bravo JTD 100 Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img141.imageshack.us/img141/1158/latodxfiltroevosm5.jpg[/qimg]

                    finalmente so come mettere le foto sul PC.

                    ecco il mostriciattolone ke abbiamo in casa io e mio fratello(+ suo ke mio.io lo preparo solo )

                    ora lo stiamo riverniciando x una caduta e ne approfittiamo x vernicare i cerchi.

                    apparte il motore ancora originale e tutto Malossi,monta solo filtro della polini xke la malossi nn l'ho fa x il 28
                    cmq ha bisogno ancora di un ottima carburazione e taratura trasmissione xke ci da qualke problema agli alti giri

                    cioè fammi capire, monti un 28 su un 50cc originale????
                    Women’s lies can drive you crazy
                    Then kill you inside…
                    You have to be strong guy…
                    That’s life

                    cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      ragazzi chi ha la malossi replica su un blocco piaggio??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X