Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    ma per il discorso consumi ........ è come nei diesel solo se ci cammini tanto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      ma per il discorso consumi ........ è come nei diesel solo se ci cammini tanto
      ma... io xò nn lo paragonerei ad un diesel dato ke il 4t la coppia in basso la può solo sognare
      w 2t anche se è euro zero
      vi rendete conto ho pagato il bollo da poco 28 euro
      dal 17 settembre è ufficiale il


      CLOWNRACE

      Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        si...è aumentato di 4 euro mi pare....anchi oci son orimasto, l'ho pagato 1 mese fa....LADRONI

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          Originariamente inviato da Sporting16v Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti sto pensando di prendere un 180 2T del 2003, l'ultima serie quella con la forcella dei 4T.. solo che mi spaventano i consumi, quanto fate con un litro?
          18-20 al litro

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Ciao Ragazzi, quando ho visto il forum chiuso mi è preso un accidente, invece procede di qua....
            Salve mi presento, mi chiamo Franco, ho un Runner 180 VXR 4T, volevo chiedervi se è possibile montare il gruppo termico della vespa o del Beverly 250, in modo tale da aumentare la cilindrata, e se si quali sono i lavori da fare, per esempio se bisogna fare una barenatura, modificare testata ecc..
            Vi ringrazio

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              io col mio 2t piu di 16/17 con un litro andando normale nn ho mai fatto....a 20 nn ci sono mai arrivato, ma magari sono io che apro sempre un po troppo
              --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
              NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
              L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
              --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                meglio aprire troppo che troppo POCO
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Originariamente inviato da titino Visualizza il messaggio
                  Ciao Ragazzi, quando ho visto il forum chiuso mi è preso un accidente, invece procede di qua....
                  Salve mi presento, mi chiamo Franco, ho un Runner 180 VXR 4T, volevo chiedervi se è possibile montare il gruppo termico della vespa o del Beverly 250, in modo tale da aumentare la cilindrata, e se si quali sono i lavori da fare, per esempio se bisogna fare una barenatura, modificare testata ecc..
                  Vi ringrazio
                  ma come mai vuoi montare un altro blocco di un motore originale? nn faresti prima ad elaborare il tuo? o al max montare un gt malossi o fabrizzi?
                  dal 17 settembre è ufficiale il


                  CLOWNRACE

                  Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    io ho anche il Beverly 250 ....... gran bel motore ........ e viaggia molto forte e consuma niente ....... poi sotto ad un Runnner
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da Alexisc86 Visualizza il messaggio
                      ma come mai vuoi montare un altro blocco di un motore originale? nn faresti prima ad elaborare il tuo? o al max montare un gt malossi o fabrizzi?

                      Ciao, ho pensato a questa cosa perchè in genere i componenti originali, essendo meno spinti, hanno una durata più lunga, e visto che vorrei avere poche noie, volevo solo aumentare la cilindrata cambiando semplicemente pistone e cilindro (a limite anche la testa).
                      Poi mi sembra che di elaborato non c'è niente che arrivi ai 250, voi che dite? Mi sbaglio?
                      Poi magari riesco a rimediare i componenti ad un prezzo minore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X