Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Originariamente inviato da romeo81 Visualizza il messaggio
    fabrizi, ma nn vorrei dire fesserie, fa il 190

    il 210 è malossi.....

    cmq ti parlo di listini di anni fa (dimenticanze mie permettendo), nn ho idea se sono ancora in produzione, guarda i loro siti internet

    regalano quei cavalli in + che con il peso limitato e la buona tenuta di strada lo rendono abbastanza divertente
    ciao ciao!!!
    fabrizi fa anche il 210

    http://www.fabriziracing.com/fht//cl...&fromfromid=17

    hai maggiori info? mi interessa

    il 210 malossi son sicuro che esiste 4t.. ma 2t boh..
    Ultima modifica di rx 7; 18-05-2007, 15:48.

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      beh vero da me sia skipper ke runner praticamente sono preistoria....il mio lo invidiano che è una cosa bellissima...io godo quando passo con tutto quel rumore e si girano ammirandolo nella sua bellezza
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Originariamente inviato da romeo81 Visualizza il messaggio
        se parli di motori originali è ovvio che tu gli sia andato via, con tutti questi 250 4t il runner 200 un pò accusa

        dovrebbero pomparlo un pò perchè mi sembra che sia lontano dai suoi vecchi splendori passati

        anche ad elaborare quelli attuali nn si arriva a fare grossi miracoli come invece nel vecchio 180 2t, aggiustato bene(cilindro, marmitta, carburatore, rapporti, ecc) arriva tranquillamente ai livelli dei 500 4t

        bei vecchi tempi i 2t elaborati!!!ne incontro sempre meno
        sul mio Beverly ho solo marmitta 4Road senza DB killer e variatore malossi con molla di contrasto e cinghia ........ e viaggia forte
        comunque il mio amico sul 200 aveva qualche altra stronzata
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
          fabrizi fa anche il 210

          http://www.fabriziracing.com/fht//cl...&fromfromid=17

          hai maggiori info? mi interessa

          il 210 malossi son sicuro che esiste 4t.. ma 2t boh..
          mi dispiace ma nn so dirti molte cose in +.....oramai ti parlo di qualche annetto fa quando esisteva solo il runner 2t

          è in quel periodo che ho truccato anche il mio dopodiche nn sono + stato dietro ai vari aggiornamenti

          so solo dirti che cambia abbastanza però assime anche ad altre cose, il cilindro da solo nn fa miracoli....

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            RAGA HO DECISO...

            Runner in vendita....se no lo ovendo subito, ci faccio questa estate e poi cmq vendo...

            se qualcuno cerca un 180 2T ...se volete ho anche pezzi cmq

            - una mascherina pronta da verniciare perfetta con tanto di cupolino modello 50cc basso.
            - un sacco di pezzi di meccanica originali e malossi (malossi sono tutti montati)

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              crack hai una forcella del 4 t?

              per i silent block hai qualche soluzione?

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
                crack hai una forcella del 4 t?

                per i silent block hai qualche soluzione?
                no...forcella originale....

                x i silent no, nessuna soluzione..... il mio balla pochissimo dato ceh ha 13.000 km forse

                edit: se però qualcuno compra quelli duri che si trovano...non ricordo su che sito....si possono comprare tutti insieme e via tanto sono uguali tra 125 e 180..

                uno fa l'ordine e si dividono spese, ecc..
                Ultima modifica di crackman; 21-05-2007, 16:30.

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                  RAGA HO DECISO...

                  Runner in vendita....se no lo ovendo subito, ci faccio questa estate e poi cmq vendo...

                  se qualcuno cerca un 180 2T ...se volete ho anche pezzi cmq

                  - una mascherina pronta da verniciare perfetta con tanto di cupolino modello 50cc basso.
                  - un sacco di pezzi di meccanica originali e malossi (malossi sono tutti montati)
                  dopo anni abbandoni il Runner ......
                  a cosa passi?
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    no...forcella originale....

                    x i silent no, nessuna soluzione..... il mio balla pochissimo dato ceh ha 13.000 km forse

                    edit: se però qualcuno compra quelli duri che si trovano...non ricordo su che sito....si possono comprare tutti insieme e via tanto sono uguali tra 125 e 180..

                    uno fa l'ordine e si dividono spese, ecc..
                    se potrebbe fa
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      dopo anni abbandoni il Runner ......
                      a cosa passi?
                      moto...credo una Kawa Z750

                      ma no so ancora...cmq una naked..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X