Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    ragazzi qualcuno ha le foto della staffa per il blocco motore del runner 125\180 2 tempi??? potete postare anche delle foto della staffa montata xkè dovrei montarla su un 50 e vorrei vedere come fare per adattarla! grazie!!!!!!

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
      moto...credo una Kawa Z750

      ma no so ancora...cmq una naked..
      bene bene ...... allora
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        Crackman cosa vendeper il 1802t?

        Interessato ai pezzi malossi eheh
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          io ho ritirato il runner ieri..

          700 euro di tagliando...

          vabbe a parte il gruppo termico ho messo mano a tutto.

          ho montato il disco braking davanti, pastiglie nuove ant e post, tubi in treccia ant e post, revisione pompa olio ant e post, gomma dietro nuova, revisione, specchietti originali nuovi, cambiato il piattello del variatore che si era rotto, cinghia e qualche altra cazzata. Avevo 550 euro solo di pezzi...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
            ho montato il disco braking davanti, pastiglie nuove ant e post, tubi in treccia ant e post, revisione pompa olio ant e post, gomma dietro nuova, revisione, specchietti originali nuovi, cambiato il piattello del variatore che si era rotto, cinghia e qualche altra cazzata. Avevo 550 euro solo di pezzi...
            ti costava meno comprarmi il mio e tenerti i pezzi....quello che avanzavi era scorta

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              un salutone a tutti i runneristi da un ex runnerista ormai ma sempre affezionato ad un dei mezzi piu' cazzuti mai costruiti!!!

              RunnerForEver
              speed is just a question of money:
              how fast can you go?


              you! you can run .. but can't hide!!

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                ti costava meno comprarmi il mio e tenerti i pezzi....quello che avanzavi era scorta


                lo so..


                ma il mio mecca deve mangiare...

                e cmq c ho pensato. Ho speso 700 euro, con mille ne prendo uno nuovo messo bene. Poi xo avevo 2 runner da mettere a posto. ora ho un runner a posto e a meno che nn grippo per 2 anni nn ci faccio nulla..


                poi se ne prendevo un'altro c'era il bordello del passaggio ect.. e poi magari l'altro aveva una cosa a posto e l'altra no.

                a parte il disco braking maggiorato e i tubi in treccia il resto eran cose da fare sul 90% dei runner che prendi usati e hanno 5 o 6 anni.


                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  sul mio no ho l'ho da 2 anni...e ho fatto da un'anno a sta parte:

                  cinghia, cinghietta pompa, rulli, variatore, molla, frizione, ammo post, ricaricato le forcelle ant, freni ant e post, candela, filtro aria con modifica airbox, scarico e carburazione.

                  praticamente basta rifare i silent ed è perfetto

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    eccomiiii... runner 125 4t colore blu bmw... mi hanno investito e ho dovuto fare tutta la carena di sx..appena riesco faccio le foto e le posto.. cmq avrei pensato di elaborarlo
                    GPunto 1.4 t-jet nera cerchi 17 25mila km del 2009
                    Vw Golf R32 Grigia 75mila km del 2006
                    Per info contattatemi.

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                      sul mio no ho l'ho da 2 anni...e ho fatto da un'anno a sta parte:

                      cinghia, cinghietta pompa, rulli, variatore, molla, frizione, ammo post, ricaricato le forcelle ant, freni ant e post, candela, filtro aria con modifica airbox, scarico e carburazione.

                      praticamente basta rifare i silent ed è perfetto
                      e vabbe... mi fa piacere.. ma preferisco spendere i soldi sul mio.

                      ce anche un valore affettivo

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X