Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

    Originariamente inviato da Andrea Ruggiero
    IL RUNNER è UNO STILE DI VITA...
    GRANDE.....

    Commenta


    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

      L'importante è che ne siate convinti
      Tanto la verita' è che il runner non ha niente piu' di un ipotetico leonardo e quest'ultimo almeno offre praticita da scooter vero; inoltre il Runner 2t ha le sospensioni inaffidabili che "scoppiano" oltre ai silentblock che cedono e ci si ritrova con una ciclistica pessima!
      Non è la lotus exige degli scooter; è un paragone che non sta ne in cielo ne in terra.
      Io ho un runner 200 e l'ho comprato nuovo e non mi faccio tanti problemi a dirvi che è uno scooter un po' del cazzo inquanto mica sono un squallido come quelle persone che si incontrano nella vita che ti fanno capire che la roba loro è meglio della tua!
      Ultima modifica di RaceWars; 20-03-2006, 13:49.

      Commenta


      • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

        bhe....direi che....

        complimenti hai trovato il modo di offendere e denigrare i mezzi e le persone presenti in questo 3D.

        detto questo......visto che il runner non vale puoi fare 2 cose gradite:

        1 - vendere il tuo a uno che saprà apprezzarlo x quello che è
        2 - andare via da una stanza dedicata proprio a quello scooter che a te non piace

        Commenta


        • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

          crakman vuoi litigare ? Io non voglio litigare ti consiglio di stare calmo di abbassare la crestolina perchè un mio caro amico, anni fa, su un forum di informatica rispondeva male e faceva lo svelto e un bel giorno si è ritrovato delle persone che gli hanno spaccato la faccia sotto casa.
          Ora io non sono questo genere di soggetto, ne tollero questi metodi ma potresti rischiare di incontrarne persone che reagiscono così alle provocazioni lungo la vita quindi ti consiglio di moderare l'atteggiamento.
          Io ho tutto il sacrosanto diritto di esprimere la mia opinione è un forum e non vedo cosa ci sia di male nel farlo anche se magari ho usato parole forti definendolo uno scooter un po' del cazzo.
          Ultima modifica di RaceWars; 20-03-2006, 14:02.

          Commenta


          • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

            Originariamente inviato da RaceWars
            crakman vuoi litigare ? Io non voglio litigare ti consiglio di stare calmo di abbassare la crestolina perchè un mio caro amico, anni fa, su un forum di informatica rispondeva male e faceva lo svelto e un bel giorno si è ritrovato delle persone che gli hanno spaccato la faccia sotto casa.
            Ora io non sono questo genere di soggetto, ne tollero questi metodi ma potresti rischiare di incontrarne persone che reagiscono così alle provocazioni lungo la vita quindi ti consiglio di moderare l'atteggiamento.
            Io ho tutto il sacrosanto diritto di esprimere la mia opinione è un forum e non vedo cosa ci sia di male nel farlo anche se magari ho usato parole forti definendolo uno scooter un po' del cazzo.
            non fate polemiche e frasi....che sono ca@@ vostri
            vivo la vita su di un isola tutta curve!
            http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

            RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
            http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
            http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

            Commenta


            • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

              tommaso: Io infatti non sono polemico; ho espresso un mio giudizio su quello scooter e delle persone si sono permesse di rispondermi male e questo è poco carino
              in qualche messaggio precedente hai scritto che basta cambiare ammo e silent block che la musica cambia ma permettimi di dire che gli scooter elaborati fanno storia a se inquanto non si puo' paragonare uno scooter rivisto con un altro originale. in ogni caso il Runer 180 2t o 200 4t ad esempio non hanno chissa cosa di piu' rispetto ad un Leonardo e se quacuno afferma il contrario è probabilmente perchè ha preso piu' feeling con il runner.

              Commenta


              • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                io ho avuto un runner e un leonardo......

                inizio nel dire che il mio runner era inizialmente 125 tranquillo con variatore malossi e marmitta originale non kat e mi dava mooolte soddisfazioni....poi sono passato ad una modifica leggera: 180 malossi completamente rivisto e rapporti, correttore di coppia, frizione e pacco lamellare. risultato?????

                160 di strumento, tutto a corto, praticamente imprendibile, le davo pure ai t-max, ma in curva era scarsino....

                allora altro step: ammo posteriore Bitubo regolabile, ma forcella original fortunatamente con 25000km ancora reggeva benissimo, silent in ottone e disco ant da 250mm........

                in questo modo risultava una vera bomba capace di impennare a circa 100 orari, consumi comunque intorno ai 10 km-l e qualunque scooterone dietro....spesso pure quelli con i t-max mi stavano dietro fino a 140....

                poi è stato venduto x prendere un Gilera Nordwest 350.....

                mio cugino nel frattempo mi ha prestato un leonardo 300 4t comprato poco fa, è chiaro che sia tutto un altro scooter, di ciclistica da originale è anche superiore ma i 160 te li sogni proprio......poi è da dire che consuma meno....

                ma chi si compra un Runner non puo guardare a queste cose.....è una PASSIONE ALLA QUALE NON SI COMANDA.....come x i ducatisti..........

                cmq pensa che un Runner 180 lo paghi meno di 1000 euro, con tutte le modifiche io spesi circa 700 TUTTA ROBA NUOVA.......

                morale: il Runner con pochi soldi diventa un'arma MOLTO tagliente ed è in grado di darti enormi emozioni........

                con 1700, anzi dai facciamo 2000 x incoraggiarti.....lo prendi un leonardo??? 250 0 300 che sia.....????

                spera che non ti si avvicini un Runnerino pure 180 originale che ti svernicia....e poi non è vero che il 200 faccia schifo, certo piu di 140 non fa ma consuma poco, ha un'ottima forcella e poi basta cambiare gli ammo e la musica cambia........

                tieniti il Runner che secondo me fai mooolto meglio........

                Commenta


                • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                  salve a tutti. ho deciso di acquistare anch'io un runner.
                  vorrei alcuni consigli.. cosa cambia tra 180 vxr e 180 sp ? a cosa vado in contro comprando un 180 2t anno 98 o 99 ?
                  mi spiego meglio.. dubito di trovarne ancora qualcuno in condizioni eccellenti.. quindi intorno a che cifra aggira la spesa per metterlo a posto considerando una normale usura ?
                  qualcuno mi sa consigliare dove posso cercarne uno (sono di napoli) ?

                  Commenta


                  • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                    Naspo sinceramente la tua opinione in parte non la capisco cmq vabe.. :P

                    Commenta


                    • Re: In quanti abbiamo un RUNNER ?? - Capitolo II

                      Originariamente inviato da naspo
                      io ho avuto un runner e un leonardo......

                      inizio nel dire che il mio runner era inizialmente 125 tranquillo con variatore malossi e marmitta originale non kat e mi dava mooolte soddisfazioni....poi sono passato ad una modifica leggera: 180 malossi completamente rivisto e rapporti, correttore di coppia, frizione e pacco lamellare. risultato?????

                      160 di strumento, tutto a corto, praticamente imprendibile, le davo pure ai t-max, ma in curva era scarsino....

                      allora altro step: ammo posteriore Bitubo regolabile, ma forcella original fortunatamente con 25000km ancora reggeva benissimo, silent in ottone e disco ant da 250mm........

                      in questo modo risultava una vera bomba capace di impennare a circa 100 orari, consumi comunque intorno ai 10 km-l e qualunque scooterone dietro....spesso pure quelli con i t-max mi stavano dietro fino a 140....

                      poi è stato venduto x prendere un Gilera Nordwest 350.....

                      mio cugino nel frattempo mi ha prestato un leonardo 300 4t comprato poco fa, è chiaro che sia tutto un altro scooter, di ciclistica da originale è anche superiore ma i 160 te li sogni proprio......poi è da dire che consuma meno....

                      ma chi si compra un Runner non puo guardare a queste cose.....è una PASSIONE ALLA QUALE NON SI COMANDA.....come x i ducatisti..........

                      cmq pensa che un Runner 180 lo paghi meno di 1000 euro, con tutte le modifiche io spesi circa 700 TUTTA ROBA NUOVA.......

                      morale: il Runner con pochi soldi diventa un'arma MOLTO tagliente ed è in grado di darti enormi emozioni........

                      con 1700, anzi dai facciamo 2000 x incoraggiarti.....lo prendi un leonardo??? 250 0 300 che sia.....????

                      spera che non ti si avvicini un Runnerino pure 180 originale che ti svernicia....e poi non è vero che il 200 faccia schifo, certo piu di 140 non fa ma consuma poco, ha un'ottima forcella e poi basta cambiare gli ammo e la musica cambia........

                      tieniti il Runner che secondo me fai mooolto meglio........
                      come ti trovavi con i silent in ottone?
                      quanto tempo li hai tenuti sotto?
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

                      RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X