annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto motorini e commenti.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: foto motorini e commenti.

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    ahhh per quello... beh in origine era nero... almeno adesso č in tinta!

colorato a compressore... con colori a base opaca a solvente, e lucido con kat... i colori li ho divisi nastrando tutto col nastro di carta... fino a prima di dare il lucido era venuto perfetto, ma fare il carrozzaio non č il mio lavoro e mi diletto soltanto, il lucido č bastardo da dare e un po in alcuni punti mi č colato, ma sono soddisfatto del lavoro in generale!

altre foto...

[qimg]http://i276.photobucket.com/albums/kk35/19Ace83/F12/IMGP0026.jpg[/qimg]

[qimg]http://i276.photobucket.com/albums/kk35/19Ace83/F12/IMGP0027.jpg[/qimg]

[qimg]http://i276.photobucket.com/albums/kk35/19Ace83/F12/IMGP0021.jpg[/qimg]

Azz che bello!!! venuto benissimo!

Commenta

detto da te č piu ke un complimento!

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
        allora la miglior cosa č rimanere su una elaborazione soft max base...x risparmiare ed avere il meglio consiglio un DR o TOPHY poi una espansione omologata come la nardň, un semplice 17,5 con filtro origianle..un buon variatore ben tarato e delle mollettine frizione piu tenaci!!!
        e cojn un lavoretto cosi quanto dovrei spendere?cosi mi regolo sul periodo x farlo---

Commenta

dr o trophy max 90€
          nardo ( dipende dove la prendi max 180€
          17,5 60€
          vraitore multivar o tpr 50€
          mollette 15€
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

fai pure conto ke, cilindro a parte ke č meglio se prendi nuovo, il resto puoi anke prenderlo usato e risparmi parecchio...

Commenta

raga ho preso due neon da 14 cm dove mi vconsigliate di metterli sul f12
              io ensavo di metterli sulle prese d aria frontali? ke ne dite?

Commenta

io sono x il classico...quindi niente neon...li monavo pure io ma poi li ho levati...inizialmente li ho montati uno sotto la pedana e l'altro dietro la targa sul parafango...avevo un booste...

successivemente entrambi sotto...e facevano una belklissima luce insieme...poi ho levato tutto appoena ho verviciato tutte le carene...
                --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da andre_giemme Visualizza il messaggio
                  x me puoi adagiarli comodamente nel cestino!

Commenta

ma si dai...fanno fare espetrienza...anche io all'inizio li avevo presi...30€ la coppia della tnt...un macello...hhahah
                    --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da andre_giemme Visualizza il messaggio
                      io avrei speso quei soldi per un gas rapido,ad esempio...per il resto,sono d'accordo con Ace!...ma do vatu coi neon???
                      NitroRagosta
                      "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

Commenta

Sto operando...
                      X