Ciao a tutti
sono nuovo del forum, mi sono iscritto infatti oggi...
mi kiamo alberto ho 20 anni e sono di roma...
è da un pò che volevo farmi uno scooter per evitare il traffico...che praticamente lo trovo da tutte le parti con la makkina...
al che con mio padre siamo andati a vedere un pò di scooter...
L'idea era quella dell' SH 150, motorino piccolo e pratico adatto per la città e a un ragazzo di 20 anni come me...
sento meccanici e amici e me lo sconsigliano per via della ciclistica...
Allontanata l'idea dell' SH, penso che forse uno scooter + comodo sarebbe andato meglio...per andare al mare o giri fuori porta...
Vedo l' X-max 250 e dico FIKO... nero è troppo bello!!!
alcuni dicono che è una bomba...altri che è una merda...a ki credere?!?!?
Se qualcuno di voi lo ha...può gentilmente postare i suoi giudizzi...sia buoni o cattivi, i consumi, la vel max, la ciclistica, lo scatto, insomma tutto quello che vi viene in mente^^
Thx infinite!!!
Ciao
Alberto
sono nuovo del forum, mi sono iscritto infatti oggi...
mi kiamo alberto ho 20 anni e sono di roma...
è da un pò che volevo farmi uno scooter per evitare il traffico...che praticamente lo trovo da tutte le parti con la makkina...
al che con mio padre siamo andati a vedere un pò di scooter...
L'idea era quella dell' SH 150, motorino piccolo e pratico adatto per la città e a un ragazzo di 20 anni come me...
sento meccanici e amici e me lo sconsigliano per via della ciclistica...
Allontanata l'idea dell' SH, penso che forse uno scooter + comodo sarebbe andato meglio...per andare al mare o giri fuori porta...
Vedo l' X-max 250 e dico FIKO... nero è troppo bello!!!
alcuni dicono che è una bomba...altri che è una merda...a ki credere?!?!?
Se qualcuno di voi lo ha...può gentilmente postare i suoi giudizzi...sia buoni o cattivi, i consumi, la vel max, la ciclistica, lo scatto, insomma tutto quello che vi viene in mente^^
Thx infinite!!!
Ciao
Alberto
Commenta