annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Max 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X-Max 250

preso arriva (si spera) fra 15 giorni...
    prezzo 4'280 con 1° tagliando gratis e cetenaç_ç
    com'è secondo voi?

Commenta

ao, ma che polmone!!

a me va una scheggia... fotto tutti... solo una volta, con il beverly 250, me la sono vista brutta... correva 'na cifra! per il resto, io non ho mai avuto rivali... nella categoria 250 ovviamente!

non so chi si lamenta cosa gli passa per il cervello... sarà!!
      potessi tornare indietro e avessi più soldi mi sarei fatto un burgman... è una poltrona ammortizzata, comodissima, lo comprerei solo per quello oppure, sempre se avessi avuto più soldi... il forza con cambio sequenziale... mi fa sbavare l'estetica... o meglio ancora, se avessi avuto ancora più soldi, mi sarei comprato un bel ducati 999! ma i soldi sono quelli che sono però non me ne pento affatto, anzi!!

vedo l'invidia nella faccia della gente...

cmq... avete visto in giro una marmitta sportiva e molto da attarci?!

a presto!!

Commenta

confrontare xmax 250 , burgman , forza e ducati 999 non mi sembra corretto , sono mezzi completamente diversi e poi soprattutto tutto dipende da cosa te ci vuoi fare , da quello che dici non sembra evidente un'uso piuttosto che un'altro , ad esempio parli di comodità e penserei che ti piace fare viaggi oppure ti piace la sola comodità , ma poi mi parli della 999 , secondo me basandomi sul tuo acquisto penso a te piaccia l'uso semi sportivo turistico , se vuoi come marma c'è la gpr che è la regina delle marmitte per maxiscotter e per l'x-max c'è , http://www.gpr.it/listino.php?flag=maxi&idmotog=8

se vuoi mi informo

Commenta

MA SCHERZAVO!! l
          però sono tutti mezzi che vorrei avere nel mio garage... tipo caverna di batman dove tenere anche la batmobile!! no cmq, il burgman (400) per la città (roma!), il 999 per dei viaggetti estivi e per le belle giornate... il ferrari per scoattarmela... etc etc... i sogni fanno un brutto effetto purtroppo!

grazie per quel sito, credo che lo troverò molto utile... sai invece qlc per modifiche per la carena, bulloni e roba di qst tipo?!

Commenta

carene non saprei , sai sono esperto di leonardo , per viti e bulloni cosa intendi? viterie in ergal colorate? serve un fornitore di materiale del genere , cerca chi rivende materiale lightech http://www.lightech.it/ e troverai ciò che fà per te , altrimenti solito sistema , ferramente specializzata e sostituisci le tue misere viti zincate con più belle viti a brugola o testa che scegli te secondo l'uso più corretto in acciaio inox , occhio che le viti delle carene le puoi mettere in ergal , le viti di tenuta come freni , ammortizzatori , marmitta e simili di resistenza debbono per forza essere in acciaio , quelle in ergal sono molto meno resistenti , in realtà le viti zincate originali sono più resistenti delle inox , ma il vero probl. è che le zincate con il tempo si ossidano e a sbloccarle vai a finire di spannarle , io le uso quasi tutte inox anche sul freno anteriore e neancora nessun incidente , te ne procuri un pò di scorta per ogni misura che via via vai a cercare sul tuo mezzo e poi se te ne si rompe/spanna una ce ne hai a bizzeffe , poi ti costano meno che andarle a prendere originali dalla yamaha che anche se zincate te le fà pagare oro.
            Intendevi questo?

Commenta

ciao.........conosco gente che con il Majesty 250 ci ha fatto 100000km e è vero che va solo a olio ma non gli ha fatto mai niente....mai aperto il motore solo normale manutenzione quale rulli, cinta e a volte la frizione....

secondo me come blocco motore è il classico Yamaha....molto affidabile....poi non so.....il burgman invece è solo un disastro, se ti manca x caso un pizzico d'olio grippi all'istante.......

cmq secondo me hai fatto un'ottima scelta....è carino e vale i soldi che lo fanno pagare.....

Commenta

sono passati 10 giorni e ancora non arrivaç_ç

smadonno!!!

Commenta

mamma mia quante cappellate che ho sentito dire sull'xmax...

Allora, io l'ho preso a febbraio di quest'anno e ad oggi ho 4200 km..

Pregi :
                  -Velocità
                  -Ripresa oltre gli 80
                  -Stabilità&Tenuta
                  -Sottosella stratosferico
                  -Comodità anche per il passeggero
                  -Finiture
                  -3 anni di garanzia
                  -Consumi (25-26 km/l)

Difetti:
                  -"Toc" proveniente dal parafango anteriore sulle sconnessioni
                  -Ammo posteriori con molle che hanno un pò di gioco e producono vibrazioni al minimo
                  -Sospensioni inadeguate (rigide) per un uso cittadino (sanpietrini da evitare come la peste)
                  -ventola radiatore che parte non appena ci si ferma al semaforo

Insomma, io sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche perchè faccio GRA e extraurbane al 90% e vi assicuro che è uno spasso buttarlo giù..
                  E' lungo quasi quanto un tmax ma ha un'agilità spettacolare, sembra di portare un cinquantino..

Insomma, se non dovete usarlo esclusuivamente al centro ve lo consiglio alla grande..

questo è il mio mezzo :

http://groups.msn.com/YamahaX-MAX250...nw?albumlist=2
                  Ultima modifica di VwTdi; 30-05-2006, 12:12.
                  . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

Commenta

io abito alla fine della nomentana...(roma) e faccio sempre GRA o Roma l'Aquila...

ho visto le foto dello scooter tuo...bella la marmitta...posso kiederti quanto l'hai pagata?

Commenta

250 eurozzi.. io lavoro a vigne nuove

allora per il percorso che fai è perfetto
                      . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

Commenta

Sto operando...
                      X