oggi lo prendo per andare a roma...e...vedo che il takkimetro e il conta km è rottoç_ç
il cavo si è messo tra la forcella e si è skiacciato...è successo anche a voi??
o sono proprio sfigato io?
se vi è successo lo avete portato a riparare o sistemato in casa?
a me non è successo... se ti può consolare a me balla a destra e sinistra il manubrio quando ci tolgo le mani durante la marcia, anche quando provo a fermarlo (il manubrio) e tolgo nuovamente le mani, ricomincia a ballare... poco, però balla
anche tu hai sto problema? sai come poterlo risolvere?
sapete inoltre come si può togliere l'appiccicume di un adesivo tolto da poco con una sostanza che non rovini la scocca? grazie
a me non è successo... se ti può consolare a me balla a destra e sinistra il manubrio quando ci tolgo le mani durante la marcia, anche quando provo a fermarlo (il manubrio) e tolgo nuovamente le mani, ricomincia a ballare... poco, però balla
anche tu hai sto problema? sai come poterlo risolvere?
sapete inoltre come si può togliere l'appiccicume di un adesivo tolto da poco con una sostanza che non rovini la scocca? grazie
ma è nuovo?
di solito sono le gomme troppo vecchie a farlo , ma se è nuovo è davvero strano , controlla che la forca non abbia laschi o giochi
Originariamente inviato da F3arless
oggi lo prendo per andare a roma...e...vedo che il takkimetro e il conta km è rottoç_ç
il cavo si è messo tra la forcella e si è skiacciato...è successo anche a voi??
o sono proprio sfigato io?
se vi è successo lo avete portato a riparare o sistemato in casa?
esttamente dove si è schiacciato? all'interno dove la forca tocca sul telaio per fermare la rotazione?
esttamente dove si è schiacciato? all'interno dove la forca tocca sul telaio per fermare la rotazione?
quando giri la forcella il cavo andava a finire in mezzo alla forcella e unpezzo di plastica o un pezzo di qualcosa...mancava un laccetto per non farlo andare in giro però vabbè è una cavolata...pure in garanzia...così faccio questo e l'antifurto...
approposito di antifurto...serve???...è utile spendere 300 euro per l'antifurto???
ciao!io ho un xmax 250! allora vuoi ke ti dico il negativo prima ok! plastiche scarse e leggere ! motore fantastico degno del nome che porta veloce economico secondo me è un maxi scooter piu da strada ke da percorsi dissestati nel coplesso voto 6.5
mamma mia quante cappellate che ho sentito dire sull'xmax...
Allora, io l'ho preso a febbraio di quest'anno e ad oggi ho 4200 km..
Pregi :
-Velocità
-Ripresa oltre gli 80
-Stabilità&Tenuta
-Sottosella stratosferico
-Comodità anche per il passeggero
-Finiture
-3 anni di garanzia
-Consumi (25-26 km/l)
Difetti:
-"Toc" proveniente dal parafango anteriore sulle sconnessioni
-Ammo posteriori con molle che hanno un pò di gioco e producono vibrazioni al minimo
-Sospensioni inadeguate (rigide) per un uso cittadino (sanpietrini da evitare come la peste)
-ventola radiatore che parte non appena ci si ferma al semaforo
Insomma, io sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche perchè faccio GRA e extraurbane al 90% e vi assicuro che è uno spasso buttarlo giù..
E' lungo quasi quanto un tmax ma ha un'agilità spettacolare, sembra di portare un cinquantino..
Insomma, se non dovete usarlo esclusuivamente al centro ve lo consiglio alla grande..
Commenta