annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X-Max 250

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: X-Max 250

ma parli con me??????

Commenta

X MAX gran motore generoso e basta il resto è noia plastiche pietose forcelle di legno vibra tutto!!!! una cagata bestiale da 4300 euriiiiiiiiiiii!!!!

Commenta

honda FORZA è PEGGIO!!!!

Commenta

A 150 di contakilometri!!!! vibra anche il sedile è pietoso sembraun 250 su un metropolis !!!! si uguale l'ho rivenduto ieri!!ahahahahahaha a 4000 euro un affarone

Commenta

ho lo scooter da 2 mesi ho fatto circa 2400 km...
            mi chiedo come fate a dire che vibra? e dite che non vibra il forza che tra l'altro ho avuto e ti frullano anche i c.....i.. e NON VA neache a spingerlo 120KM/H dopo di che se lo tienio al max per + di 5 min. bolle l'acqua
            per ora non ho avuto problemi di nessun genere come anche 2 miei amici che hanno l'xmax e hanno fatto + strada di me..
            si sente il toc della forcella anteriore....ma voi vorreste uno scooter + morbido?? IO NO non voglio ballare come sul'honda forza..
            il gruppo termico dell' xmax è completamente diverso dal vecchio 250...è simile a quello del xc 300 che tra l'altro va piu piano...
            per quanto riguarda la ciclistica è molto meglio di honda e suzuki che sono delle barche che ballano da tutte le parti...
            logicamente l'xmax rimane sempre uno scooter ma rispetto agli altri ha una ciclistica nettamete superiore...
            spero di aver dato dei suggerimenti validi..sappiate che però sono sicuri!! gli altri non lo so!
            ciao a tutti.

p.s. bella discussione..complimenti!

Commenta

io ho finito il rodaggio...

è vero se lo tieni per molto a manetta si riscalda in un attimo...oppure in 2 nel traffico si riscalda in fretta...

c'è da dire che sui sampietrini è una tragedia...

ma che volete è uno scooter...

e per essere uno scooter...consuma poko corre e ha un'accelerazione buona...ma che volete di +!

tiene bene la strada ha un sotto sella che personalmente ci metto di tutto!

è bello...

ciao^^
              Ultima modifica di F3arless; 21-06-2006, 17:30.

Commenta

Originariamente inviato da cello75
                ....ma voi vorreste uno scooter + morbido?? IO NO non voglio ballare come sul'honda forza..

Ti invidio sai? io vorrei ballarci e come... forse tu non abiti a roma o comunque fai strade senza nemmeno una buca o un sanpietrino perchè altrimenti non la penseresti così... la mia ragazza, non vedendo in anticipo le buche (magari riuscissi ad evitarle tutte) o quant'altro (sanpietrini), tira giù le peggio madonne ed io non sono da meno, anzi...

ma non c'è un modo per ammobidirlo un po??!!? ci spenderei anche un bel po di soldi se ci fosse un rimedio fattibile...

per quanto riguarda il Forza ti do pienamente ragione, l'ho provato... è un polmone! è comodo però... e pensare che all'inizio ero indeciso tra il forza e l'X..

riguardo il TOC............. sono l'unico a non averlo??!?!?!?!!?!?!?

Commenta

Si forse hai ragione, io non abito Roma, pur avendo strade rovinate non risento della rigidità dello scooter anzi riesco ad apprezzarla per reattività e perche si riesce bene a svincolarsi dal traffico...
                  per il toc, si lo sento quando prendo i dossi ma se ci arrivo in frenata non si sente se invesce non freno pur andando piano si sente...sembra quasi che ci manchi dell'olio nelle forcelle, oppure che abbiano usato un olio troppo duro...boo non sò
                  per il resto dello scooter sono contento lo uso come un matto...ciao e buon xmax...

p.s da poco ho trovato un forum che parla tantissimo dell'xmax magari trovi qualcosa anche ti...

http://groups.msn.com/YamahaX-MAX250/messaggi.msnw
                  Ultima modifica di cello75; 23-06-2006, 14:58.

Commenta

Ciao ragazzi, io ho il fratello minore del 250 il mio XMAX 125 a iniezione...
                    è fantastico!! si guida da dio e non consuma niente...
                    ho appena fatto il tagliando dei 1000km(65 EUro) ora ne ho già 1300 e l'unica cosa è che mi si è gremata la lampadina davanti sinistra, già camibiata dal concessionario senza più spendere un'euro...e quel maledetto TOC della forcella spero di risolverlo...
                    ragazzi 35 km con un litro!!! pazzesco faccio 400 km con un pieno...ci credete che ho fatto il pieno 3 volte?
                    ieri l'ho tirato e di tachimetro arriva a 130 km/h(effettivi dichiarano 115km/h) ma penso che con un variatorino Malossi e una marma G.p.R(grrr. per ora c'è solo x il 250) 120-125 effettivi li becco!!nn può andare meno del mio Slider elaborato che avevo prima, ehehe!!!(110 effettivi,ihih)
                    l'unica sfiga è che nn posso fare tangenziali o autostrade!!che sfiga!

ciao a tutti!!
                    Lele
                    Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                    Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                    Soretti Fan's Club

Commenta

cambia l'adesivo e mettilo con la scritta 250...dopo vai anche in autostrada...scherzo ovviamente, ma ai miei tempi si faceva cosi...ciaoo

Commenta

Sto operando...
                      X