Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

malaguti fifty

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: malaguti fifty

    buttala via e pendine una nuova!!!!! fidati...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #32
      Re: malaguti fifty

      salve non è che qualcuno ha in giro un fifty che li avanza??
      ne cerco uno disperatamente

      Commenta


      • #33
        Re: malaguti fifty

        te lo vendo a 150 se ti interessa...abito sul confine della prov di como...è un fifty mistral con aspirazione malossi e carburo da 15 dell'orto...

        contattami via pm che trattiamo se ti interessa!!!!accetto anche scambi con pezzi della macchi e il prezzo è trattabile del fifty...ciao marco
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

        Commenta


        • #34
          Re: malaguti fifty

          Ecco le ultime,scusate se e' un po' sporco.....eccolo con lo scarico,pedivella e leva del Full/CX e il mitico beccuccio che perdono tutti





          Se non si fa....
          .....io lo faccio

          Commenta


          • #35
            Re: malaguti fifty

            coloralo tutto x bene...cerchi bianche e eleva lo specchietto e le frecce che nn si puo vedè...

            questo era il mio...ancora originale e venduto a pochissimo ad un utente..
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #36
              Re: malaguti fifty

              cara Krikka,io sono di Lignano e forse posso aiutarti.ho un amico che ha un HF da buttare,ma con scarico e carbu ancora intatti.se ti va posso chiedergli...fatti sentire.
              p.s.tre o quattro marce?
              NitroRagosta
              "meglio il cilindro senza niente che niente senza il cilindro"

              Commenta


              • #37
                Re: malaguti fifty

                krikka e' una vita che nn pensa piu ai tuboni
                Se non si fa....
                .....io lo faccio

                Commenta


                • #38
                  Re: malaguti fifty

                  Allora questo E' un Fifty full/Cx credo del 1989 con motore morini G30 ad aria,purtoppo grippato da quel mongolo che lo aveva fino a pochi giorni fa .....
                  questo ci girava cosi senza targa per le strade di campagna,lo lasciava appoggiato ovunque.....poi per un po' questo motorino sparisce,ieri mi vede uno di quelli che lavorano alla spazzatura e mi hanno detto di avere un fifty tipo il mio ma non sapevano se c'era ancora.....ieri sono andato,ho sbirciato dal cancello e non c'era niente.....allora stamani rivado e trovo il fiftyno un po' nascosto,in piu c'e' anche mezzo SR prima serie a LC e prendo un po' di roba pure da lui (avantreno,blocco con cilindro ,radiatore ecc....).insieme alla tower di un Pc con Windows 95 :lol:
                  inizialmente il fifty e' senza carene......ma io mi arrambico su un cumulo di rottami e le trovo,sono la parte messa meglio :lol: ,poi manca la sella e le frecce sono rotte.....
                  se un giorno dovessi sistemarlo dite che qualche giretto portandomi i documenti del mio non me lo faccio? :lol:
                  intanto pero' gli levo lo scarico,pedivella e leva cambio per il mio....peccato manchi l'airbox
















                  Se non si fa....
                  .....io lo faccio

                  Commenta


                  • #39
                    Re: malaguti fifty

                    Eccolo con la malbo/vinci


                    Se non si fa....
                    .....io lo faccio

                    Commenta


                    • #40
                      Re: malaguti fifty

                      ciao io ho 16 anni e ho appena comprato un fifty cx usato cosa mi consigliate di metterci per farlo arrivare ai 100 spendendo poco!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X