annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifike skarabeo 50 cc 2t

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: modifike skarabeo 50 cc 2t

bè lo scarabeo essendo un piaggio ha su un 17.5.... ci metti su un gruppo termico tipo dr o athena racing se no kn 100 euro ci fai poco
    -150gg alla rs...
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
    Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
    Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
    Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Certo che ne capite di scooter!!!!!!
      10 orari in + si beccano anche senza un 70 sotto il culo!!!
      fai come ho detto se il tuo scarabeo ha già il 17.5 quindi ha blocco piaggio ad aria risparmi i soldi del carburo metti il variatore spugna malossi carbura tutto per bene!!!!
      In questo modo dovrebbe segnarti più di 90 visto che col piaggio di serie come il mio scannato al max segna 90!

Commenta

il brutto e ke ha 22 mila km alle spalle nn som se gira ankora bn!!!

forse &#232; meglio comprare un nuovo motore??

ciao!!
        ELABORAZIONE

motorino scarabeo

malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

Commenta

ragazzi scrivo qu&#236; x una ragione mooolto importante.. nn date retta a zipparello, &#232; stato bannato xche si vantava di avere un slk da 280 forse 400 cv k faceva i 370km\h su un rettilineo di 50 km.. x quel k so io (ho abbandonato il motorino 6 mesi fa), con 100 euro metti il variatore sullo scarabeo, poi se vuoi apri i travasi sull originale e nn ti beccano neanche i puloti, ma ti coster&#224; 70-80 euro almeno dato k poi devi cambiare il pistone.. fa te
          VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
          ..Vese Guglio perchè c'eravate..

Commenta

ma un motore nuovo qnt deve fare di rodaggio?

ciao!!!
            ELABORAZIONE

motorino scarabeo

malossi base 70cc-----lamelle in carbonio malossi-----carbo 19 dell'orto-------vario super speed (9 rulli)-----trasmissione 13\44------molla di contrasto bianca malossi------frizione adige------mollette verdi-------rulli da 4 grammi------marma dig racing

Commenta

all'ora primo lo scarbeo fa i 90 si e no secondo puoi regolarlo bene finke vuoi ma 10 km\h nn li prendi mettendo su il filtro malossi............ al max ci puo mettere una buona marma tipo la rr o la arrow o la pinasco... ma spenderebbe tanti soldi.... se prendi un base tipo della dr li strabecchi i 90...
              -150gg alla rs...
              Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
              Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
              Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Originariamente inviato da streetracer92 Visualizza il messaggio
                ma un motore nuovo qnt deve fare di rodaggio?

ciao!!!
                400 500 km hai 40 - 50
                -150gg alla rs...

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Se vuoi fare un rodaggio fatto bene fai anche 700 km come ho fatto io!
                  E' una palla farsi tutti sti chilometri a 45 ma il cilindro te ne sarà grato!!!!

Commenta

I motori escono già prerodati, 700km sono un'esagerazione, secondo non devi assolutamente andare a 45, ogni tanto gli devi dare qualche tirata! Lo imballi ad andare a 45 per 700km. Un buon rodaggio lo fai tranquillamente in 100km. Io non ne ho mai fatto uno, uscivo dal meccanico e lo tiravo e non è mai successo nulla.
                    Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

Commenta

Sto operando...
                    X