annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

faro tnt...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• faro tnt...

ciao raga, la mia opera di tuning continua ininterrottamente.... e come al solito continuo a tartassarvi di domande...questa volta ho trovato su internet un faro x il mio aerox ma chiedendo info al venditore mi ha risposto ke per il montaggio devo "modificare i fili esistenti in origine,applicando dei morsetti o tagliando i capicorda originali"???ma che vuol dire non ho capito cosa dovrei modificare x montare qst faro...mi date una mano...ah il faro in questione è qst:
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Re: faro tnt...

allora...nn vorrei dire cazzate xkè è tempo che nn smonto gruppi ottici.
    se nn sbaglio dietro il faro dell'aerox ci sono tre cavi. uno nero uno giallo e uno verde.
    semplicemente i morsetti bianchi che si trovano al capocorda (quelli che poi si attaccano sul faro per farti capire) nn sono compatibili con i nuovi agganci del faro che vuoi comprare. in definitiva è un'operazione del cavolo. dovresti comprare tre nuovi morsetti compatibili, togliere quelli vecchi, e montare i nuovi. poi collegarli al gruppo ottico e il gioco è fatto.
    Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

quoto GinoPino...

cmq non è un lavoro troppo difficile....nella confezione del faro ci dovrebbero essere anche le informazioni e come fare x montarlo...

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino Visualizza il messaggio
        allora...nn vorrei dire cazzate xkè è tempo che nn smonto gruppi ottici.
        se nn sbaglio dietro il faro dell'aerox ci sono tre cavi. uno nero uno giallo e uno verde.
        semplicemente i morsetti bianchi che si trovano al capocorda (quelli che poi si attaccano sul faro per farti capire) nn sono compatibili con i nuovi agganci del faro che vuoi comprare. in definitiva è un'operazione del cavolo. dovresti comprare tre nuovi morsetti compatibili, togliere quelli vecchi, e montare i nuovi. poi collegarli al gruppo ottico e il gioco è fatto.
        gino ditro il faro c sono 4 fili...ma ora mi è venuto il dubbio cmq nel pome controllo e t faccio sapere...
        Then kill you inside…
        That’s life

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

4 cavi? strano.
          uno dovrebbe essere il negativo, uno il positivo degli anabbaglianti ed uno il positivo degli abbaglianti.
          se ce ne sono 4 forse è perchè l'aerox ha anche le luci di posizione?mi sembra strano cmq sinceramente nn ricordo. fammi sapere.
          Il lavoro nobilita l'uomo...LA PREPARAZIONE NOBILITA LA MACCHINA!!! (dal vangelo secondo Ngicco)

Commenta

ma certo ke ha le luci d posizione!cmq se nel faro c sn le istruzioni x il montaggio il lavoro è ancora + semplice...
            Then kill you inside…
            That’s life

Commenta

e allora il quarto cavo è quello delle luci di posizione! nn lo sapevo xkè tutti gli scooter che ho elaborato avevano solo anabbaglianti e abbaglianti.
              cmq il lavoro nn è difficile...anzi...

Commenta

Originariamente inviato da GinoPino Visualizza il messaggio
                4 cavi? strano.
                uno dovrebbe essere il negativo, uno il positivo degli anabbaglianti ed uno il positivo degli abbaglianti.
                se ce ne sono 4 forse è perchè l'aerox ha anche le luci di posizione?mi sembra strano cmq sinceramente nn ricordo. fammi sapere.
                I tre cavi (giallo-nero-verde) sono quelli dell'ovetto......
                L'Aerox ha un cablaggio unico cn 4 cavi.....
                I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                Cleaned Style Rulez..!!
                "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

anche dell'ovetto, ma moltissimi altri minarelli portano gli stessi colori

Commenta

rgazzi nn ho ancora avuto il tempo d controllare...cmq andando a memoria sono sicuro ke l'aerox ha 4fili(anke se i colori nn me li ricordo... )e alla fine c'è una specie di spinotto o morsetto ke si collega con un'altro spinotto ke viene dal faro,tipo una spina e una presa....cmq è meglio ke nn vado avanti a dire caz***e xkè è mezzanott e mezza e sono mezzo addormentato!c risentiamo quando sarò + sveglio!ciauzzz, anzi buona notte...
                    Then kill you inside…
                    That’s life

Commenta

Sto operando...
                    X