annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piaggio Zip prima serie...elaborato..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Piaggio Zip prima serie...elaborato..

vuoi na bomba?fai una trofeo!ps:ke mi dite del kit della cristofolini racing?sono 800eurozzi...cm 1scoot di seconda mano, ma li vale davvero?
    Women’s lies can drive you crazy
    Then kill you inside…
    You have to be strong guy…
    That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

cristofolini nn delude mai secondo me li vale tutti uno x uno xň qst č tutto ipotetico xk nn conosco nex k conosco ce la
      -150gg alla rs...
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

quanto costano i cristofolini?

Commenta

http://www.teamcristofolini.com

KIT COMPLETO PIAGGIO T.C.R 80 cc

Cod. KCP00001 EURO 800,00

pi&#249; la marmitta di cui non c'&#232; il prezzo (sar&#224; oltre i 300€)
          Espansione Piaggio T.C.R per 80cc Cod.ECP80002

edit: le marmitte artigianali le vende a 400 euro, questa tcr penso che la venda pi&#249; cara
          Ultima modifica di AKRO; 09-01-2007, 16:10.
          i miei mezzi:
          Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardň omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
          Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
          minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
          FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

Commenta

Originariamente inviato da AKRO Visualizza il messaggio
            http://www.teamcristofolini.com

KIT COMPLETO PIAGGIO T.C.R 80 cc

Cod. KCP00001 EURO 800,00

piů la marmitta di cui non c'č il prezzo (sarŕ oltre i 300€)
            Espansione Piaggio T.C.R per 80cc Cod.ECP80002

edit: le marmitte artigianali le vende a 400 euro, questa tcr penso che la venda piů cara
            ok qst č il link e i dati, ma io voglio sapere ke prestazioni ha...
            Then kill you inside…
            That’s life

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

se durano pi&#249; in la li metterei..

Commenta

mamma oh...solo a leggere le caratteristiche mi e venuta voglia di comprarlo..ma secondo voi quanto costera farsi preparare uno scooter da cristofolini???
                vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

Originariamente inviato da battilamiera Visualizza il messaggio
                  mamma oh...solo a leggere le caratteristiche mi e venuta voglia di comprarlo..ma secondo voi quanto costera farsi preparare uno scooter da cristofolini???
                  tanto...anzi tantissimo....cmq x giuseppe99 i cristofolini anke se nn li ho mai provati i cristofolini sono dei cilindri molto spinti, saranno dei monofascia in alluminio ...e quindi la durata scordatela....sono pensati per le prestazioni, nn x durare nel tempo...cmq da quello ke ho capito tu cerchi un mezzo x divertirti ma con buone prestazioni, hai mai pensato al top 2plus ha una buona affidabilitŕ e delle buone prestazioni...ps:il malossi ke hai su secondo me va meno del trophy...
                  Then kill you inside…
                  That’s life

Commenta

per esperienza ti posso dire che un base malossi su un nrg come il mio va piu del trophy...cmq..ha ragione spike...prova con un 2 plus...o al limite un replica anche se e un po meno affidabile...
                    vivo la vita di traverso...e se vedi lampeggiare...alza la targa e inizia a volare!!!

"Ognuno di noi ha un paio di ali.. ma solo chi sogna impara a volare" J.Morrison

Commenta

no vai sul 2plus k vai sicuro lascia stare la replica!!!!!
                      -150gg alla rs...
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

VENDO AUTO TAMYA TA04

Commenta

Sto operando...
                      X