annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Kimco People 200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Motore Kimco People 200

Ciao !! Vorrei conoscere le impressioni di chi è o è stato in possesso di questo scooter ... costa poco ma com'è in termini di affidabilità ??? Non cerco prestazioni .... cerco foto del motore smontato o il manuale d'officina di questo scooter se esiste .... Ciao a tutti !!!
    Follow me if you can

Re: Motore Kimco People 200

è Un Motore Inaffidabile, Una Bidonata Grandiosa Ed è Il Peggiore Dei Motori.

Commenta

Originariamente inviato da missile91 Visualizza il messaggio
      è Un Motore Inaffidabile, Una Bidonata Grandiosa Ed è Il Peggiore Dei Motori.
      Perchè cosa ti è successo o è successo a persone che ne sono in possesso??
      Follow me if you can

Commenta

Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggio
        Ciao !! Vorrei conoscere le impressioni di chi è o è stato in possesso di questo scooter ... costa poco ma com'è in termini di affidabilità ??? Non cerco prestazioni .... cerco foto del motore smontato o il manuale d'officina di questo scooter se esiste .... Ciao a tutti !!!
        Kymco......ahi ahi ahi.....ke brutti ricordi (ed esperienze...) ho di questo motore.....
        Me ne sn capitati diversi in officina....250...125...150....50....e per ognuno è stato da mettersi le mani nei capelli.....2 clienti con un 250 addirittura esasperati hanno deciso di cambiare lo scooter piuttosto di continuare ad avere ancora rogne...e quelli ke lo hanno comprato da loro si sono presentati dopo poki mesi per disfarsene..!! Un altro cliente siamo dovuti andarlo a prendere perkè era rimaso a piedi con il suo 125..: si era ROTTO IN 2 il blocco motore mentre correva....

Con la Kymco è così.....prezzi bassi ma affidabilità e prestazioni deludenti....su 10 esemplari 8 sono una rogna dietro l'altra e 2 non si rompono mai....
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
          Kymco......ahi ahi ahi.....ke brutti ricordi (ed esperienze...) ho di questo motore.....
          Me ne sn capitati diversi in officina....250...125...150....50....e per ognuno è stato da mettersi le mani nei capelli.....2 clienti con un 250 addirittura esasperati hanno deciso di cambiare lo scooter piuttosto di continuare ad avere ancora rogne...e quelli ke lo hanno comprato da loro si sono presentati dopo poki mesi per disfarsene..!! Un altro cliente siamo dovuti andarlo a prendere perkè era rimaso a piedi con il suo 125..: si era ROTTO IN 2 il blocco motore mentre correva....

Con la Kymco è così.....prezzi bassi ma affidabilità e prestazioni deludenti....su 10 esemplari 8 sono una rogna dietro l'altra e 2 non si rompono mai....
          Ho sondato un pò e molte persone mi dicono che sono ok a patto di curarne la manutenzione ... l'importante è cambiare l'olio motore ogni 3000-5000 Km , non camminare perennemente a 100 Km/h .... alcuni hanno fatto già 20-30000 Km e sono ancora come nuovi ... io mi riferisco all'ultimo modello , non a quello più vecchio , anche se il blocco motore mi pare sia lo stesso . Lo stesso motore non lo monta pure il Ciak della Malaguti ?? E' vero che questo motore raffreddato ad aria sia di derivazione Honda anche se nei pezzi mostra il marchio Kimco (voglio dire su progetto Honda) ??? Boo ... ditemi un pò !!
          Ultima modifica di RacingPisellin; 17-01-2007, 15:10.
          Follow me if you can

Commenta

bah un mio amico col 125 si è trovato bene, ma se puoi spendere di più e non corri troppo li rischio di furto scegli altro

Commenta

ciao io ho l'agility 50 4t...che dirti, a parte il fatto che ho bruciato la centralina poco dopo i 2500 km mi trovo bene...è logico che non puoi pretendere prestazioni e qualità ottima dei componenti perchè bisognerebbe rivolgersi altrove
              Ciao AnthoNy_________

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #113

NO Circoli NO Party tuning club socio N°25

aRCHITTETTURA sENZA fRONTIERE__un mondo sostenibile è possibile

Commenta

Sto operando...
              X