Ciao !! Vorrei conoscere le impressioni di chi è o è stato in possesso di questo scooter ... costa poco ma com'è in termini di affidabilità ??? Non cerco prestazioni .... cerco foto del motore smontato o il manuale d'officina di questo scooter se esiste .... Ciao a tutti !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Motore Kimco People 200
Comprimi
X
-
Re: Motore Kimco People 200
Originariamente inviato da missile91 Visualizza il messaggioè Un Motore Inaffidabile, Una Bidonata Grandiosa Ed è Il Peggiore Dei Motori.Follow me if you can
Commenta
-
Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggioCiao !! Vorrei conoscere le impressioni di chi è o è stato in possesso di questo scooter ... costa poco ma com'è in termini di affidabilità ??? Non cerco prestazioni .... cerco foto del motore smontato o il manuale d'officina di questo scooter se esiste .... Ciao a tutti !!!
Me ne sn capitati diversi in officina....250...125...150....50....e per ognuno è stato da mettersi le mani nei capelli.....2 clienti con un 250 addirittura esasperati hanno deciso di cambiare lo scooter piuttosto di continuare ad avere ancora rogne...e quelli ke lo hanno comprato da loro si sono presentati dopo poki mesi per disfarsene..!! Un altro cliente siamo dovuti andarlo a prendere perkè era rimaso a piedi con il suo 125..: si era ROTTO IN 2 il blocco motore mentre correva....
Con la Kymco è così.....prezzi bassi ma affidabilità e prestazioni deludenti....su 10 esemplari 8 sono una rogna dietro l'altra e 2 non si rompono mai....I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
-
Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggioKymco......ahi ahi ahi.....ke brutti ricordi (ed esperienze...) ho di questo motore.....
Me ne sn capitati diversi in officina....250...125...150....50....e per ognuno è stato da mettersi le mani nei capelli.....2 clienti con un 250 addirittura esasperati hanno deciso di cambiare lo scooter piuttosto di continuare ad avere ancora rogne...e quelli ke lo hanno comprato da loro si sono presentati dopo poki mesi per disfarsene..!! Un altro cliente siamo dovuti andarlo a prendere perkè era rimaso a piedi con il suo 125..: si era ROTTO IN 2 il blocco motore mentre correva....
Con la Kymco è così.....prezzi bassi ma affidabilità e prestazioni deludenti....su 10 esemplari 8 sono una rogna dietro l'altra e 2 non si rompono mai....Ultima modifica di RacingPisellin; 17-01-2007, 15:10.Follow me if you can
Commenta
-
ciao io ho l'agility 50 4t...che dirti, a parte il fatto che ho bruciato la centralina poco dopo i 2500 km mi trovo bene...è logico che non puoi pretendere prestazioni e qualità ottima dei componenti perchè bisognerebbe rivolgersi altrove
Commenta
Commenta