Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

    si è limitata... circa a 10...cambiala la centr...
    BRUCIA I COPERTONI... NON LA TUA ANIMA...

    Commenta


    • #22
      Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

      Originariamente inviato da Tundo Visualizza il messaggio
      si lui l'aveva pagato 120 scontato.
      tony cosa dici del pistone monofascia??? può andare su un malossi base? che "durta" avrebbe?
      io proponevo un esperimento cn alesaggio portato a 47,6 e completa rivisitazione delle luci, seguita dal montaggio di un monofascia
      Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

      Commenta


      • #23
        Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

        Originariamente inviato da Tundo Visualizza il messaggio
        ok grazie tony!
        una domanda: la centralina del Nitro mod. '97-98 circa è "limitata" a 10.000 Rpm? o è solo quella dei malaguti? x ke se monto un 2+ nn vorrei avere questo inconveniente
        Modello 97-98..? Tranquillo non è limitata....

        Un mio amico con il suo Nitro (primo modello del 97.....) montava un 2 Plus con scarico Nardò..un 21mm...variatore etc...etc...e la centralina originale...superava di gran lunga i 10000 giri.....vai tranqui..
        Ah lo aveva fatto preparare da Donà Racing....
        I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
        NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
        Cleaned Style Rulez..!!
        "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

        Commenta


        • #24
          Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

          scusate se vado un pò OT, ma ho sentito parlare spesso di modifike alla centralina necessarie agli €2 in caso di elaborazione, se no si sfascia ttt, ma io nn ho mai modifikato o sostituito la mia centralina del mio aerox(€2) inoltre vorrei sapere se è limitata a un numero di giri prestabilito e se si possa sbloccare senza sostituirla, se no quanto perderei in prestazioni se la lascio originale?ragazzi mi affido a voi....
          Women’s lies can drive you crazy
          Then kill you inside…
          You have to be strong guy…
          That’s life

          cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

            Originariamente inviato da Spike31 Visualizza il messaggio
            scusate se vado un pò OT, ma ho sentito parlare spesso di modifike alla centralina necessarie agli €2 in caso di elaborazione, se no si sfascia ttt, ma io nn ho mai modifikato o sostituito la mia centralina del mio aerox(€2) inoltre vorrei sapere se è limitata a un numero di giri prestabilito e se si possa sbloccare senza sostituirla, se no quanto perderei in prestazioni se la lascio originale?ragazzi mi affido a voi....
            eh sì....la centralina degli euro 2 può dare problemi.....se lo scooter viene preparato...
            Abbiamo dovuto fare una mega modifica ad un aerox preparato evolution ke non ne voleva sapere di andare e ad un tot di giri si impiantava....trapiantati volano, statore e centralina della serie precedente..
            Non tutti danno rogne ma la maggior parte non accetta elaborazioni spinte..!
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #26
              Re: Motore/Scarico incompatibili= grippaggio continuo??? è possibilie??

              ok grazie tony....il mio è euro0 penso visti gli anni...

              Commenta

              Sto operando...
              X