annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema elettronico f12...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema elettronico f12...

a tutti,ho un problemino elettronico con il mio f12...(il mio è modello digitale)

Di solito,quando si gira la chiave,si accende il display e company..beh,nn si accende un caxxo...i fari davanti nn funzionano e quello post si (lampadine sono ok),stop nn funziona,frecce idem cn patate,clacson nn ne parliamo..cosa caxxo potrebbe essere? il mio mecc ha detto regolatore di tensione,abbiamo provato ma nada..

aiuto!!!!
    Originariamente inviato da TonyG
    A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Re: problema elettronico f12...

Commenta

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
      a tutti,ho un problemino elettronico con il mio f12...(il mio è modello digitale)

Di solito,quando si gira la chiave,si accende il display e company..beh,nn si accende un caxxo...i fari davanti nn funzionano e quello post si (lampadine sono ok),stop nn funziona,frecce idem cn patate,clacson nn ne parliamo..cosa caxxo potrebbe essere? il mio mecc ha detto regolatore di tensione,abbiamo provato ma nada..

aiuto!!!!
      Batteria..!!! metti subito una batteria BEN CARICA nuova e controlla il fusibile..!
      Il modello con il cruscotto digitale va in crisi se la batteria non è carica..! Cambiale al più presto e non andare in giro senza batteria o con la batteria a terra..!! Possono succedere guai seri all'impianto elettrico..!
      I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
      NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
      Cleaned Style Rulez..!!
      "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

cambia la batteria e controlla i fusibili.....

segui i consigli di TonyG, non ci andare in giro.......!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
          Batteria..!!! metti subito una batteria BEN CARICA nuova e controlla il fusibile..!
          Il modello con il cruscotto digitale va in crisi se la batteria non è carica..! Cambiale al più presto e non andare in giro senza batteria o con la batteria a terra..!! Possono succedere guai seri all'impianto elettrico..!
          pd! mi sto facendo i km!! succede qlk...dio ...! rx tonyyyyyyyyy!"!!!!!!!!!!!

Commenta

x farvi capire ke modello è lo scooter posto una foto

Commenta

ei ce lo anche solo che a me nn si accendeva il display e nn mi camminava
              problema: un filo che faceva massa nn so se sono stato d'aiuto pero controlla
              ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giuly92 Visualizza il messaggio
                ei ce lo anche solo che a me nn si accendeva il display e nn mi camminava
                problema: un filo che faceva massa nn so se sono stato d'aiuto pero controlla
                ciao
                ho smontato tutto lo scooter (porko ***)!!

Commenta

il bello di quello scooter (ce l'ha un mio amico) è che quando la batteria stava a terra per diverso tempo i km si azzeravano...utile quando è ora di rivenderlo!

Commenta

trovato il problema.. chiudete pure Grazie a tutti x le risp

Commenta

Sto operando...