annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema elettronico f12...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema elettronico f12...

Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
    trovato il problema.. chiudete pure Grazie a tutti x le risp
    mò son curiosa.. che m'ero letta la discussione.. che cosa era che dava problemi?

perlomeno scrivilo così può essere utile anche per gli altri!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      mò son curiosa.. che m'ero letta la discussione.. che cosa era che dava problemi?

perlomeno scrivilo così può essere utile anche per gli altri!
      Ho caricato la batteria..con il tester segnava 0.3 volts!!! domani ne prendo una nuova
      Originariamente inviato da TonyG
      A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

Commenta

hahahahaha

avevamo detto tutti che era un problema di batteria.....visto

Commenta

certe volte i problemi li danno le cose minori.. non ci si va mai a vedere..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

xkè nn si puo andare in giro senza batteria scusa?
            io ci giro senza...

Commenta

Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              io ci giro senza...
              boh! kiedi a tonyg

Commenta

io ci giro senza...
                Ogni scooter (come ogni moto......come ogni auto..) ha un impianto automatico di ricarica....tutta la corrente generata dall' abbinamento volano-statore viene ripartita dal regolatore di tensione per alimentare le varie funzioni "vitali"..: luci..corrente alla candela...ricarica batteria...e cruscotto nel caso delle versioni digitali...
                Nel caso si circoli senza batteria, la corrente proveniente dall'impianto di ricarica ke deve arrivare ai due poli, non trova modo di accumularsi e "ritorna indietro" mandando in tilt il regolatore di tensione e molte volte mandando in vacca anke lo statore....
                Nei modelli più nuovi Euro 2 addirittura senza batteria non funziona più niente..!! poikè tutto l'impianto elettrico funziona SOLO se la batteria è completamente carica..! Come nelle auto...
                Se tu vai via senza batteria (dipende poi ke scooter hai...se è preparato...etc etc..) rischi magari non di trovarti a piedi, ma di avere a lungo andare rogne con l'impianto elettrico....se ce l'hai ancora..
                I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                Cleaned Style Rulez..!!
                "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

diciamo ke l'ho tenuto senza x un annetto xkè era scarica e nn avevo balle di cambiarla... allora l'ho tolta... ma 0 problemi... cmq il regolatore di tensione è li apposta anke xke nn succedano questi inconvenienti... lo statore nn ne risente...

Commenta

diciamo ke l'ho tenuto senza x un annetto xkè era scarica e nn avevo balle di cambiarla... allora l'ho tolta... ma 0 problemi... cmq il regolatore di tensione è li apposta anke xke nn succedano questi inconvenienti... lo statore nn ne risente...

Basta esserne convinti........
                    I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                    NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                    Cleaned Style Rulez..!!
                    "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

Commenta

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                      Ogni scooter (come ogni moto......come ogni auto..) ha un impianto automatico di ricarica....tutta la corrente generata dall' abbinamento volano-statore viene ripartita dal regolatore di tensione per alimentare le varie funzioni "vitali"..: luci..corrente alla candela...ricarica batteria...e cruscotto nel caso delle versioni digitali...
                      Nel caso si circoli senza batteria, la corrente proveniente dall'impianto di ricarica ke deve arrivare ai due poli, non trova modo di accumularsi e "ritorna indietro" mandando in tilt il regolatore di tensione e molte volte mandando in vacca anke lo statore....
                      Nei modelli più nuovi Euro 2 addirittura senza batteria non funziona più niente..!! poikè tutto l'impianto elettrico funziona SOLO se la batteria è completamente carica..! Come nelle auto...
                      Se tu vai via senza batteria (dipende poi ke scooter hai...se è preparato...etc etc..) rischi magari non di trovarti a piedi, ma di avere a lungo andare rogne con l'impianto elettrico....se ce l'hai ancora..

Commenta

Sto operando...
                      X