Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Test sui motori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Test sui motori

    SOMMA nn è che sia tanto attendibile questo thread poichè lo conosciamo tutti il nostro vekkio amico google !
    GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

    Commenta


    • #12
      Re: Test sui motori

      Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
      SOMMA nn è che sia tanto attendibile questo thread poichè lo conosciamo tutti il nostro vekkio amico google !
      sì peccato che però ci siano anche gente che ne sa VERAMENTE che anche senza Google può tranquillamente risponderti..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #13
        Re: Test sui motori

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        sì peccato che però ci siano anche gente che ne sa VERAMENTE che anche senza Google può tranquillamente risponderti..
        sò regazziiiiiii...
        Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
        Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
        "IL PESCATORE"--->click!

        Commenta


        • #14
          Re: Test sui motori

          Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
          sò regazziiiiiii...
          true
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #15
            Re: Test sui motori

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            sì peccato che però ci siano anche gente che ne sa VERAMENTE che anche senza Google può tranquillamente risponderti..
            quello senza dubbio .................. prendi tony e altri ne sanno veramente a pakki e lo hanno dimostrato !
            GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

            Commenta


            • #16
              Re: Test sui motori

              Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
              quello senza dubbio .................. prendi tony e altri ne sanno veramente a pakki e lo hanno dimostrato !
              e te invece come ti reputi?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta

              Sto operando...
              X