Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gt Pinasco Mina orizz Lc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gt Pinasco Mina orizz Lc

    Salve a tutti, ho intenzione di acquistare un gt della pinasco, avrei valutato di prendere il gt ke vende quartomotoricambi a 130 euro (quello monofascia), e mi kiedevo : può montare su un albero originale con solo 5500 km ??

    Come ela ho : Marmitta Zx (lo so, non è un grankè), 19 + red sponge, variatore MHR, frizione polini 2g, cinghia e campana malossi.
    Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

    <a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

  • #2
    Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

    innanzitutto ottima scelta....Pinasco fà ottimi GT ad ottimi prezzi.Sicuro che sia monofascia? Non credo sai.....

    Per quanto riguarda l'albero,NO,perchè:

    1) Il T-force và veramente tanto per essere un base
    2) Sul mina è la prima roba che và cambiata l'albero

    Se vuoi lasciare l'originale ti avviso che sei a rischio sbiellata

    Commenta


    • #3
      Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

      Originariamente inviato da giuliomagno Visualizza il messaggio
      innanzitutto ottima scelta....Pinasco fà ottimi GT ad ottimi prezzi.Sicuro che sia monofascia? Non credo sai.....

      Per quanto riguarda l'albero,NO,perchè:

      1) Il T-force và veramente tanto per essere un base
      2) Sul mina è la prima roba che và cambiata l'albero

      Se vuoi lasciare l'originale ti avviso che sei a rischio sbiellata
      Anke se è un base, tanto io ho solo 5500 km.

      Cmq vai :

      http://www.quartomotoricambi.it/cata...oducts_id=1782
      Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

      <a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

      Commenta


      • #4
        Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

        potrebbe anche reggere ma apparte i kilometri che ha un albero bisogna vedere com'è stato trattato ! perchè se in quei 5500 km è stato sempre tirato a canna ti sconsiglio ...... guarda che se è per i soldi ... ti dico che in giro ci sono ottimissimi alberi che costano anche poko ! poi se è per montarlo quello è un altro fatto il meccanico t'incula tanti di quei soldi
        GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

        Commenta


        • #5
          Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

          Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
          potrebbe anche reggere ma apparte i kilometri che ha un albero bisogna vedere com'è stato trattato ! perchè se in quei 5500 km è stato sempre tirato a canna ti sconsiglio ...... guarda che se è per i soldi ... ti dico che in giro ci sono ottimissimi alberi che costano anche poko ! poi se è per montarlo quello è un altro fatto il meccanico t'incula tanti di quei soldi
          La moto si e no è stata tirata 40 volte, e per poco.
          Dunque sono 5500 km fatti ad una velocità media di 65 km/h.

          Quelle poke volte ke l'ho tirato, sono arrivato a 95 / 100 effettivi.
          Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

          <a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

          Commenta


          • #6
            Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

            Originariamente inviato da TheCrow_90 Visualizza il messaggio
            La moto si e no è stata tirata 40 volte, e per poco.
            Dunque sono 5500 km fatti ad una velocità media di 65 km/h.

            Quelle poke volte ke l'ho tirato, sono arrivato a 95 / 100 effettivi.
            NN PENSO CHE CON UN GT ORIGINALE UNA ZX UN 19 E TUTTO IL RESTO TU POSSA ARRIVARE A 95/100 EFFETTIVI ? AL MAX SEGNATI !
            GuArDa Il MiO MaRgInE E pOi PrENdImI Se Ce La Fai

            Commenta


            • #7
              Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

              Originariamente inviato da Romi157 Visualizza il messaggio
              NN PENSO CHE CON UN GT ORIGINALE UNA ZX UN 19 E TUTTO IL RESTO TU POSSA ARRIVARE A 95/100 EFFETTIVI ? AL MAX SEGNATI !
              Nono, intendevo con il gt top trophy, scusa, ho dimenticato di dirlo.

              Praticamente ho un trophy (di un altro scooter), ma è rovinato (a mio parere), e dunque lo devo assolutamente cambiare, e sono indeciso su quale motore mettere, premesso ke al max voglio spendere 100 / 150 euro per il motore, e non voglio mettere l'albero, xkè il meccanico vuole tropppo per montare un albero.

              Cosa mi consigli ??

              Io avevo valutato il pinasco t force monofascia di quarto, ma se tu conosci altri gt buoni, senza la necessità di cambiare albero, be, ben venga, elencameli.
              Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

              <a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

              Commenta


              • #8
                Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

                su minarelli neanche un base andrebbe messo lasciando l'albero originale

                Commenta


                • #9
                  Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

                  Beh..no nn esageriamo...su un base un albero originale con poki km state sicuri ke regge ....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

                    ma il gt ke vente quartomotoricambi.it , quello elencato sopra da me nel link, per intenderci il pinasco t force monofascia, è base o intermedio ??
                    Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

                    <a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X