annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gt Pinasco Mina orizz Lc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gt Pinasco Mina orizz Lc

Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
    Bhè sono ottimi l'Ipone e il Bardhal....in quanto contengono speciali additivi antiattrito studiati appositamente per gli ingranaggi degli scooter...
    L'Ipone in particolare lo vendono anke nei pratici tubetti graduati da 125ml...
    Nel tuo caso sono sufficienti 110ml....Io cmq ne mettevo sempre leggermente meno (invece ke 110 ne mettevo 100..) in modo ke non ci siano fastidiosi sfiati dal tubicino quando l'olio "monta"..
    ok quindi tony tu dici il badhal.. ok prendo quello.. tu a quanto lo vendi in negozio??
    _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
    _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
    _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
    _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
    _trasmissione completa TOP TPR
    _GIANNELLI SHOT
    _centralina TOP ROSSA

Commenta

tony ha spiegato il motivo per il quale le case mettono cilindri monofascia in alluminio sui 50 ma nn ha certo detto che conviene metterli su un 50 di serie dato che prima di arrivare ai 12mila sbielli!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

Commenta

Originariamente inviato da superturbo Visualizza il messaggio
        Ciao visto che un mio amico mi ha chiesto un parere su quale gt montare sul suo aerox(quindi minarelli l.c.)io vi giro la domanda...lui voleva diciamo un intermedio cmq un monofascia che spinga sia ghisa o alluminio...senza spendere più di 160euro...su inernet ho visto che ci sn buoni gt secondo me senza spendere troppo...io gli avevo consigliato un top tpr monofascia in alluminio, anche se so che il 2+viola monofascia in ghisa nn demerita.Che differenza di prestazioni ed affidabilità c'è fra questi gruppi termici 70cc?
        grazie a tutti...fatevi sotto numerosi
        Ciao, non per essere mega scassa balle, ma apriti un altro topic.

Cmq il 2+ ts è un intermedio, mentre il tpr è un semi trofeo.
        Se grippi con il 2+ts, lo rettifichi e il problema è risolto, mentre se ti succede con il tpr, lo devi lucidare, e se ti va bene lo puoi riusare.

Cmq per entrambi devi mettere minimo minimo scarico, 21, trasmissione over range + frizione e campana, pacco lamellare, filtro a cono malossi.

Poi, volendo ci potrebbe andare una centralina e degli ingranaggi.

Cmq rispondendo agli ultimi messaggi, ho deciso per il top trophy + lamelle malossi e "quel gommino" della malossi che si mette per non rovinare la molla di contrasto.
        Che dite, andrà meglio lo scooter ??
        Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

<a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

Commenta

ultima cosa, devi mettere l'albero (secondo me un rhq).
          Sito per tutti gli appassionati di moto e scooter

<a href="http://www.motoelaborate.com">Tuning Moto</a>

Commenta

Originariamente inviato da TheCrow_90 Visualizza il messaggio
            Ciao, non per essere mega scassa balle, ma apriti un altro topic.

Cmq il 2+ ts è un intermedio, mentre il tpr è un semi trofeo.
            Se grippi con il 2+ts, lo rettifichi e il problema è risolto, mentre se ti succede con il tpr, lo devi lucidare, e se ti va bene lo puoi riusare.

Cmq per entrambi devi mettere minimo minimo scarico, 21, trasmissione over range + frizione e campana, pacco lamellare, filtro a cono malossi.

Poi, volendo ci potrebbe andare una centralina e degli ingranaggi.

Cmq rispondendo agli ultimi messaggi, ho deciso per il top trophy + lamelle malossi e "quel gommino" della malossi che si mette per non rovinare la molla di contrasto.
            Che dite, andrà meglio lo scooter ??
            solo x il fatto k uno è in ghisa 2+ e l'altro tpr à in alluminio.. ovviamente con una elaborazione semi-trofeo.. ci sarè da spendere piu roba.. come albero, carburo, centra ecc ecc
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
            _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
            _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
            _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
            _trasmissione completa TOP TPR
            _GIANNELLI SHOT
            _centralina TOP ROSSA

Commenta

Sto operando...
            X