Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande problema!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: grande problema!

    perchè non lo devo modificare?!?! non vuol dire ke non lo posso modificare perchè è ad iniez.. poi il runner non mi piace niente.. e non è ke mi diverto ad andare in giro con un runner scassato.. e a spenderci soldi sopra poi..

    Commenta


    • #12
      Re: grande problema!

      be modificare un i.e. è quasi inutile perchè per avere risultati ci devi spendere una barca di soldi. cmq io inizierei a mettere variatore e molla di contrasto bianca per la frizia, cambiarla con un elaborazione del genere è inutile
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #13
        Re: grande problema!

        ma xkè bianca? nel senso ke differenza c'è tra quella bianca e quella viola azzurra e verde? si cambia la rigidità daccordo.. ma nel mio caso posso avere dei benefici mettendo un altro tipo di molla di contrasto?

        Commenta


        • #14
          Re: grande problema!

          si ma la bianca è la più morbida, la più indicata secondo me
          gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
          Originariamente inviato da honda9500giri;
          a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
          Originariamente inviato da CocooN;
          Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

          Commenta


          • #15
            Re: grande problema!

            c'è da fare un gran discorso sulle molle.. quindi nel tuo caso bianca.. cmq convertilo a carburatore..basta il gruppo, centralina e carburatore
            _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
            _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
            _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
            _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
            _trasmissione completa TOP TPR
            _GIANNELLI SHOT
            _centralina TOP ROSSA

            Commenta


            • #16
              Re: grande problema!

              perfetto grazie.. dunque quella in dotazione con il variatore multivar.. cmq riguardo alla conversione ci stavo pensando.. solo ke sn un pò indeciso se continuare a spendere sul mio scooter o passare a un 125 magari.. vabbè vedremo.. intanto grazie ragazi!

              Commenta


              • #17
                Re: grande problema!

                stasera ti spiego le molle.. cmq vai di 125 tt la vita!!
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                _trasmissione completa TOP TPR
                _GIANNELLI SHOT
                _centralina TOP ROSSA

                Commenta


                • #18
                  Re: grande problema!

                  passerei anke al 250! ktm magari! XD

                  Commenta


                  • #19
                    Re: grande problema!

                    cmq grazie grando!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: grande problema!

                      Originariamente inviato da grando SR 93 Visualizza il messaggio
                      c'è da fare un gran discorso sulle molle.. quindi nel tuo caso bianca.. cmq convertilo a carburatore..basta il gruppo, centralina e carburatore
                      praticamente quanto spende per un motorino vecchio!!! però se prendi un bel gruppo 70cc e un bel carburatore almeno 21 con la prima centralina che trovi, basta che nn sia euro, sei a posto
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X