Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grande problema!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: grande problema!

    eccolo:
    There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

    Commenta


    • #52
      Re: grande problema!

      Originariamente inviato da Davideprimera Visualizza il messaggio
      ce lo avevo anke io il jet del 2004 la versione wrc! l'ho venduto nel 2006 a 16 anni e sn passato al bellissimo PX 125! Tutta un altra storia!
      cmq il jet appena ho tolto le strozzature e il limitatore (per ki nn lo sapesse ha il limitatore ke si toglie attacando un gamboy cn il programma ke hanno solo i meccanici autorizzati peugeot alla centralina sotto il sedile posteriore e il gioco è fatto) il mio faceva 95 cosi! senza alcuna modifica...dopo circa 5000 km sempre a palla ha cominciato a perdere colpi e faceva 90, dopo altri migliaglia di km sempre a palla ha perso ancora, insomma sono arrivato a 13.000 km e mi faceva 80! boh misteri! una volta ci ho fatto 106 di discesa! mitico il jet se visto dall'aspetto prestazioni! eppure nn capisco com'è ke altri amici miei cn lo stesso motorino faceva 85! boh!
      scusate il monologo...ca@@ era da tanto ke nn parlavo del mio motorino! fa sempre piacere ricordarlo!!!
      mi sa tanto che con il tempo si è tarato per bene il tachimetro!!!
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #53
        Re: grande problema!

        assolutamente no! ti pare ke nn me ne accorgo della differenza di 15 km/h???
        è andato a puttane il motorino, il tachimetro nn c'entra un ca@@o!!!!
        There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

        Commenta


        • #54
          Re: grande problema!

          quel mezzo l'hoprovato ank io.. andava veramente tanto solo togliendo blocchi e limitatore.. 106 nn credo proprio ma 90 di tachimetro tutti..
          in discesa logicamente..
          cmq se eri sempre a manetta non hai mai cambiato fasce elasiche mai retificato mai fatto niente.. è logico k cala di prestazioni.. poi se sei sempre a manetta quei 5000 km sono stato un muro enorme di chilometri fatti..
          _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
          _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
          _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
          _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
          _trasmissione completa TOP TPR
          _GIANNELLI SHOT
          _centralina TOP ROSSA

          Commenta


          • #55
            Re: grande problema!

            Dico 106 di discesa! di pianura cn 95 li faceva! considera ke peso 60 kg! cmq in 2 faceva 88 anke 90 in pianura ...ci camminavo tanto! andavo anke fuori città tutto a manetta! mai problemi seri! solo 2 volte mi è partita la centralina perkè ha preso troppa acqua...ma poi risettandola si è sistemata!
            There's a feeling I get when I look to the est And my spirit is crying for leaving!

            Commenta


            • #56
              Re: grande problema!

              aspetta aspetta ke mi hai illuminato! cos'è la storia della centralina? e come faccio a sbloccarla? ma in pratica intendi rimapparla tu?

              Commenta


              • #57
                Re: grande problema!

                sisi la rimappi e poi cs ci risolvi?? nn cambia assolutamente un cazzo!!! quindi nn fate cagate di rimappare o cambiare o cagate.. solo se la centralina va veramente cambia tipo elaborazione intermedia 2+ allora ci abbini la gialla top oppure su un semi-trofeo una bella accensione.. cioè sui motori originali 50 nn fate ste cazzate..
                _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                _trasmissione completa TOP TPR
                _GIANNELLI SHOT
                _centralina TOP ROSSA

                Commenta


                • #58
                  Re: grande problema!

                  cambiare la centralina o rimapparla su 50 originale carburatore nn serve a niente!!!
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: grande problema!

                    Originariamente inviato da Davideprimera Visualizza il messaggio
                    ce lo avevo anke io il jet del 2004 la versione wrc! l'ho venduto nel 2006 a 16 anni e sn passato al bellissimo PX 125! Tutta un altra storia!
                    cmq il jet appena ho tolto le strozzature e il limitatore (per ki nn lo sapesse ha il limitatore ke si toglie attacando un gamboy cn il programma ke hanno solo i meccanici autorizzati peugeot alla centralina sotto il sedile posteriore e il gioco è fatto) il mio faceva 95 cosi! senza alcuna modifica...dopo circa 5000 km sempre a palla ha cominciato a perdere colpi e faceva 90, dopo altri migliaglia di km sempre a palla ha perso ancora, insomma sono arrivato a 13.000 km e mi faceva 80! boh misteri! una volta ci ho fatto 106 di discesa! mitico il jet se visto dall'aspetto prestazioni! eppure nn capisco com'è ke altri amici miei cn lo stesso motorino faceva 85! boh!
                    scusate il monologo...ca@@ era da tanto ke nn parlavo del mio motorino! fa sempre piacere ricordarlo!!!
                    guardate ke sta roba della centralina l ha detta Davide.. quindi volevo sapere da lui x il limitatore impostato nella centralina.

                    Commenta


                    • #60
                      Re: grande problema!

                      ok, se vuoi mandare a puxxane l' affidabilità del motorino cambia centralina e cosi metti il limitatore a 30mila giri!!!
                      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                      Originariamente inviato da honda9500giri;
                      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                      Originariamente inviato da CocooN;
                      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X