Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perché modificate i motorini?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Perché modificate i motorini?

    io ho un beverly125 originale...cammina veramente bene...avevo comprato il gt 210cc malossi...ma poi non l'ho montato, perchè tanto pensavo che il motorino l'avrei usato solo per spostarmi in città, visto che ho l'auto...l'ho dato ad un mio amico col runner 125 4t(che ha lo stesso motore leader del beverly) e l'ha montato...quanto me ne sono pentito...è troppo spettacolare!

    cmq per me, la cosa più bella che posso fare con lo scooter, è andare su strade di montagna(c'è la statale che passa per le montagne qui...dunque asfalto perfetto e tutte curve) a fare le curve:P
    con un bel 210cc avrei sicuramente più spinta in uscita...sarebbe perfetto...ma vabè
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #92
      Re: Perché modificate i motorini?

      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
      io ho un beverly125 originale...cammina veramente bene...avevo comprato il gt 210cc malossi...ma poi non l'ho montato, perchè tanto pensavo che il motorino l'avrei usato solo per spostarmi in città, visto che ho l'auto...l'ho dato ad un mio amico col runner 125 4t(che ha lo stesso motore leader del beverly) e l'ha montato...quanto me ne sono pentito...è troppo spettacolare!

      cmq per me, la cosa più bella che posso fare con lo scooter, è andare su strade di montagna(c'è la statale che passa per le montagne qui...dunque asfalto perfetto e tutte curve) a fare le curve:P
      con un bel 210cc avrei sicuramente più spinta in uscita...sarebbe perfetto...ma vabè
      hai fatto una gran caxxata lo sai????
      gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
      Originariamente inviato da honda9500giri;
      a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
      Originariamente inviato da CocooN;
      Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

      Commenta


      • #93
        Re: Perché modificate i motorini?

        Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        MAI.

        Ora che ho lo specchietto sx che è piegato e vedo solo da quello dx, mi vuoi far togliere pure quello??? e dopo con che ci vedo???

        Scherzi a parte, gli specchietti li voglio tutti e 2, voglio vedere cosa mi capita dietro altrimenti mi sento cecata.. e sto con l'angoscia..
        Ma dai fa skifissimo.. io la prima cosa ke ho fatto quando ho avuto lo scooter è stata fare un volo al portatarga e agli spekkietti ma un volo nel vero senso della parola
        Originariamente inviato da TonyG
        A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

        Commenta


        • #94
          Re: Perché modificate i motorini?

          Originariamente inviato da olivoide Visualizza il messaggio
          Ma dai fa skifissimo.. io la prima cosa ke ho fatto quando ho avuto lo scooter è stata fare un volo al portatarga e agli spekkietti ma un volo nel vero senso della parola
          sul portatarga ci sta..

          sugli specchietti NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NEINNNNNNNNNNNNNNNNN NIIIIIIIIIIIIIIIIIICHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • #95
            Re: Perché modificate i motorini?

            Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
            sul portatarga ci sta..

            sugli specchietti NONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NEINNNNNNNNNNNNNNNNN NIIIIIIIIIIIIIIIIIICHT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da TonyG
            A volte mi kiedo se Nostradamus fosse stato un mio lontano parente...

            Commenta


            • #96
              Re: Perché modificate i motorini?

              io avendo preso il mezzo usato non ho avuto questo onore.. non c'era su nada..
              allora portatarga gia andato parafango gia andato, cavalletto gia andato specchietti gia andati.. ma uno ha fatto il giro del mondo e mi è tornato..
              adesso non c'è piu nada da far volare.. se non quel sottocoda originale k fa pena..
              ma me lo faccio fare su misura dal ferramente.. molto piu bello..
              _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
              _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
              _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
              _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
              _trasmissione completa TOP TPR
              _GIANNELLI SHOT
              _centralina TOP ROSSA

              Commenta


              • #97
                Re: Perché modificate i motorini?

                o Grando, ma vuoi fare la dieta al SR?
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #98
                  Re: Perché modificate i motorini?

                  mah prima va k era orribile quando facavamo cambio di moto e io ero dietro vedevo il mio mezzo tt goffo.. allora ho tolto ank il cavalletto messo il rialzo alla sospensione ed era tutta un altra cosa..
                  _Stage6 sport (monofascia in alluminio)
                  _Albero Top con cuscinetti Top SKF C4
                  _21 dell'orto (con spugna Stage6 doppia porosità)
                  _V-FORCE 3!!!!(by mototassinari)
                  _trasmissione completa TOP TPR
                  _GIANNELLI SHOT
                  _centralina TOP ROSSA

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Perché modificate i motorini?

                    Sono stato a Novegro...ottimi acquisti...
                    Frizione in kevlar® x G30, radiatore fifty in buone condizioni, strumento temp.acqua, contagiri e tachimetro/contakm, pistola per verniciare piccola, marmitta ad espansione per P6,GT 60cc compact system quadro (42x42) completo per Minarelli P6.
                    Ultima modifica di VRC; 25-02-2008, 00:15.

                    Commenta


                    • Re: Perché modificate i motorini?

                      io lo faccio solo per il semplice motivo di essere superiore agli altri in fatto di prestazioni motoristiche e questo mi diverte moltissimo asd poi mi piace andargli dietro e farli diventare dei propri mostri di potenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X