Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare l'ark

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • elaborare l'ark

    Raga conoscete dei siti dove posso trovare pezzi polini nuovi a buon prezzo per rielaborare il mio beta ark???????

  • #2
    Re: elaborare l'ark

    che motore monta..minarelli, piaggio......
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #3
      Re: elaborare l'ark

      è un minarelli orizzontale ad aria...ho già su cilindro evolution, marmitta polini for race, ingranaggi primari, carburatore dell'orto 21, frizione e variatore malossi, albero, e tante altre piccolezze....
      volevo completare l'elaborazione con l'accensione a rotore interno e i rapporti secondari, inoltre volevo montare cilindro e marmitta nuovi (tutti e due polini evolution) e albero nuovo ( sempre polini )

      Commenta


      • #4
        Re: elaborare l'ark

        Hai un pm..
        Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
        noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
        sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

        Commenta


        • #5
          Re: elaborare l'ark

          Originariamente inviato da fulgi120 Visualizza il messaggio
          è un minarelli orizzontale ad aria...ho già su cilindro evolution, marmitta polini for race, ingranaggi primari, carburatore dell'orto 21, frizione e variatore malossi, albero, e tante altre piccolezze....
          volevo completare l'elaborazione con l'accensione a rotore interno e i rapporti secondari, inoltre volevo montare cilindro e marmitta nuovi (tutti e due polini evolution) e albero nuovo ( sempre polini )
          ma con il raffredamento ad aria quanto fa con ttt ste cose?

          Commenta


          • #6
            Re: elaborare l'ark

            Originariamente inviato da soad93 Visualizza il messaggio
            ma con il raffredamento ad aria quanto fa con ttt ste cose?



            1° Comandamento dal vangelo del preparatore..:
            "100 km\h in 100m sono meglio di 140 km\h in 1 km........."
            I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
            NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
            Cleaned Style Rulez..!!
            "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

            Commenta


            • #7
              Re: elaborare l'ark

              si possono ottenere soddisfacenti prestazioni con un ad aria anche...un mio amico aveva preparato un f-12 evo con il 24 e gli tirava sui 115 o 120....ma effettivi pero..

              x completare inanzi tutto cambia quella marmitta...è un vero e proprio tappo..minimo minimo una evo la devi mettere...ma d'obbligo..non avrebbe senzo optare x un accensione a rotore senza avere un motore gia prestantew al max con volano...


              prima lavora su quelle piccole cose che fanno qlc, tipo aspirazione (collettore, lamelle) e sulla trasmissione poi puoi benissimo optare x un polini o addirittura una selettra..
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta

              Sto operando...
              X