Raga conoscete dei siti dove posso trovare pezzi polini nuovi a buon prezzo per rielaborare il mio beta ark???????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elaborare l'ark
Comprimi
X
-
Re: elaborare l'ark
č un minarelli orizzontale ad aria...ho giŕ su cilindro evolution, marmitta polini for race, ingranaggi primari, carburatore dell'orto 21, frizione e variatore malossi, albero, e tante altre piccolezze....
volevo completare l'elaborazione con l'accensione a rotore interno e i rapporti secondari, inoltre volevo montare cilindro e marmitta nuovi (tutti e due polini evolution) e albero nuovo ( sempre polini )
Commenta
-
Originariamente inviato da fulgi120 Visualizza il messaggioč un minarelli orizzontale ad aria...ho giŕ su cilindro evolution, marmitta polini for race, ingranaggi primari, carburatore dell'orto 21, frizione e variatore malossi, albero, e tante altre piccolezze....
volevo completare l'elaborazione con l'accensione a rotore interno e i rapporti secondari, inoltre volevo montare cilindro e marmitta nuovi (tutti e due polini evolution) e albero nuovo ( sempre polini )
Commenta
-
Originariamente inviato da soad93 Visualizza il messaggioma con il raffredamento ad aria quanto fa con ttt ste cose?
1° Comandamento dal vangelo del preparatore..:
"100 km\h in 100m sono meglio di 140 km\h in 1 km........."I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
Cleaned Style Rulez..!!
"Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116
Commenta
-
si possono ottenere soddisfacenti prestazioni con un ad aria anche...un mio amico aveva preparato un f-12 evo con il 24 e gli tirava sui 115 o 120....ma effettivi pero..
x completare inanzi tutto cambia quella marmitta...č un vero e proprio tappo..minimo minimo una evo la devi mettere...ma d'obbligo..non avrebbe senzo optare x un accensione a rotore senza avere un motore gia prestantew al max con volano...
prima lavora su quelle piccole cose che fanno qlc, tipo aspirazione (collettore, lamelle) e sulla trasmissione poi puoi benissimo optare x un polini o addirittura una selettra..--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
Commenta