Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scooter peugeot speedfight-prost

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: scooter peugeot speedfight-prost

    il carburatore in genere è da 12...

    x il modello dipende dalla marca del carburatore ma in genere nonj è specifico ad ogni motorino...sono universali...

    come consiglio potrei dirti di puntare su uno maggiorato...tipo 17,5...i costi sono all'incirca intorno alle 50€
    mentre x un 19-21 stai sullo 80€...

    poi dipende anche dal posto...
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

    Commenta


    • #42
      Re: scooter peugeot speedfight-prost

      questo è il mio scooter....io vorrei colorare di arancione l' ammortizzatore e dv c'è il pedale dell'accensione...secondo te sta bn quel colore o li faresti di 1 altro?? lo metteresti 1 rialzo nella sospensione o no???

      Commenta


      • #43
        Re: scooter peugeot speedfight-prost

        1 altra domanda...le marmitte yasuni e stage 6 cm sn?? tra le 2 quale è la migliore?? x il motore potrebbero andare bn??

        Commenta


        • #44
          Re: scooter peugeot speedfight-prost

          no io lascerei perdere di colorare l'ammortizzatore...e idem il carter trasmissione...

          il rialzino invece te lo consiglio vivemente...migliora tantissimo in estetica alzando lo scooter di un paio di cm...

          x le marmitte sono entrambe molto valide...la scelta sta a te..l'importante e prenderle adatte x il tuo motore...e se ai tutto originale prendi marmitte omologate in modo da non svuotare troppo ai bassi regimi...
          --Folies Racing--
          MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

          Commenta


          • #45
            Re: scooter peugeot speedfight-prost

            ke mi dici se invece di mettere su marmitta e variatore...mettessi su sl il 70??

            Commenta


            • #46
              Re: scooter peugeot speedfight-prost

              bhe che dire...poi benissimo farlo...magari un base che non costa molto e si puo monatre tranquillamente con i componenti di serie...

              vedi te..io cmq ti consiglio un buon base abbinato a un variatore e se riesci pure una marmitta...come elaborazione molto soft non è male...anzi...
              --Folies Racing--
              MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

              Commenta


              • #47
                Re: scooter peugeot speedfight-prost

                1 mio amico mi ha detto ke la yasuni e la stage 6 sn marmitte maggiorate e quindi per metterle su avrei bisogno di cambiare cilindro altrimenti gripperei...è vero???

                Commenta


                • #48
                  Re: scooter peugeot speedfight-prost

                  dipende da ke cilindro hai ora ...cmq penso proprio di si...piu ke altro nn sfogherebbero bene su un cilindro scarso...
                  Firma in costruzione =)
                  -=AnG3LuS=-

                  Commenta


                  • #49
                    Re: scooter peugeot speedfight-prost

                    piu che altro dipende da che marmitte sono...io consiglio marmitte omologate...che in quel caso non comportano nulla..

                    x il discorso del tuo amico non è vero che si grippa...solo che rovini fasce e perderesti tantissimo in coppia x guadagnare magari 3-4 all'ora in piu...questo con marmitte molto aperte...

                    cmq io ti consiglio di stare sull'omologato...fidati...
                    --Folies Racing--
                    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X