annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Stalker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Stalker

Ciao a tutti..sono nuovo nel forum e vorrei sapere se qualcuno mi sa consigliare un kit ideale per elaborare uno stalker del 98.
    Avrei intenzione di montare un 70 base della malossi ma vorrei sapere che tipo di carburatore si puo abbinare e altra componentistica da sostituire.
    Aspetto risposte. Ciao a tutti!

Re: Elaborazione Stalker

un 17/5 Dell'Orto andrŕ bene,e metti il pacco lamellare con lamelle malossi
    Giugliano Elaborazione
    gt:48 DR
    marmitta:SP3
    variatore:101 malossi
    carburatore:17,5 dell'orto
    mollette frizione:blů
    molla contrasto:viola

Commenta

Un 17.5 dell' orto? Ma ha lo starter di avviamento come l' originale cioč automatico oppure č manuale?

Commenta

io passerei direttamente a un 19...lascia perdere il 17,5 cambia poco, anche come prezzo ma ai piu coppia con un 19..

la scelta di un base č la migliore x iniziare...non costa molto e si abbina tranquillamente con componenti originali...
        --Folies Racing--
        MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Avevo pensato pure io a un 19..ma sono tutti ad aria manuale? Se si che modifica comporata al montaggio?

Commenta

allora 19 e 21 hanno aria manuale a parte, mentre 12 e 17,5 ce sia ad aria manuale che automatica...

in ogni caso io anche se prendessi il 17,5 ti consiglio l'aria manuale...

oltre ad essere bella esteticamente io la vedo anche meno problematica su elaborazioni, al contrario invece di un motorino originale che č piu partica quella automatica...

se devi fare una spesa falla x un 19 e poi ti predi il kit polini aria...costa sulle 15€ circa...
            --Folies Racing--

Commenta

Si ok..ma solitamente dove si applica il comando aria manuale sullo scooter?

Commenta

Il base malossi č strapagato, preferisci un dr o trophy che la differenza nemmeno si sente oppure un pinasco che ha un filo di potenza in piů; abbina un 21 e un multivar e una powersound; redsponge rulli mollette e dai de gas!
                Women’s lies can drive you crazy
                Then kill you inside…
                You have to be strong guy…
                That’s life

cerco strumentazione mbk dodo contattatatemi!!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #143 http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=129478 cliccate!!!!!

Commenta

il filo dell'aria manuale lo puoi fissare dove vuoi visto che č dotato di un foto...generalmente pero si fissa sulle viti del copricarter...

x il cilindro pure io ti consiglio un DR...č identico al tropht ma essendo una"sottomarca" e leggermente piu grezzo come rifinitura costa molto meno...

x il resto quoto ma bisogna vedere il tuo budget...
                  --Folies Racing--

Commenta

Originariamente inviato da mark89 Visualizza il messaggio
                    x il cilindro pure io ti consiglio un DR...č identico al tropht ma essendo una"sottomarca" e leggermente piu grezzo come rifinitura costa molto meno...
                    beh permettimi una correzione....la Distrubuzione Ricambi produce i gt top...non č che č una sottomarca e fa parti + scadenti, sono perfettamente identici ma il top lo paghi quei 15 euro in + per via del marchio
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

Commenta

Sto operando...
                    X